-
Inserito il: 18 Dec 2011 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Avete visto il nuovo programma del sabato sera in onda su Italia 1? Si chiama Buddy e parla di noi pelosetti (all'inizio ho visto anche un Westyno). Io sono stata sveglia tutto il tempo sul divano insieme al papo a guardarlo (di solito mi addormento prima), ed ogni tanto facevo qualche abbaio, ma il papo mi diceva "ZITTA" .....ed allora io obbedivo e gli slappavo il viso....ma verso la terza slappata, ho sentito un sapore salato tipo acqua di mare.....ma non eravamo al mare! Il "muso" del papo era umido e salato.....mah....che sarà stato! Eppoi ogni tanto mi abbracciava forte forte e mi dava i bacetti sul tartufo. Io mi divertivo un sacco a vedere tutti quei pelosini, e lui forse no......o sì.....boh. E chi li capisce 'sti umani!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI