Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Dec 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Dopo moltissimi saloni che ho girato... Tutti incapaci
Sto cercando un buon salone... Io ho il pelo morbido e quindi da un pò vengo tosata e non strippata. Avevo sentito di un posto a Grado per soli Westie, quindi volevano portarmi... solo che non sappiamo dove è... Qualcuno sa dirmi dove posso trovare info su quel posto... se qualcuno ci è andato e come si è trovato... Oppure se qualcuno ha da consigliarmi buoni tosatori!!
Grazie!!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Bianca,
io da quando sono piccolo vado a fare lo stripping dalla Roberta a Grado e mi sono sempre trovato bene.Il posto è a Grado Pineta,Tel 043183586 ti consiglio di chiamare con anticipo perchè ha sempre parecchio lavoro -
-
Inserito il: 19 Dec 2011 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
giusto james , bravissima roberta!!!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Anche io che non ero mai stato strippato prima sono stato da Roberta a Grado...è bravissima te la consiglio!!!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2011 21:46
-
Utente Registrato
Grazie mille
Ora proverò a chiamare... Sapete mica se tosano anche??
-
-
Inserito il: 19 Dec 2011 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si tosano anche,se vai li comunque vede com'è il tuo pelo...sicuramente ti saprà consigliare
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Roberta è bravissima e senz'altro ti saprà consigliare al meglio ... è stata per me più un'amica che una toelettatrice. Eppoi in passato lei stessa aveva 4 westini: un vero spettacolo ! Adesso, dopo una pausa di qualche anno ha di nuovo Frida a ferle compagnia in salone!
Comunque io ho sentito che quando si inizia a tosare è difficile (o forse impossibile) ricominciare a praticare lo stripping. Io sono andato per tutta la mia lunga vita da Roberta, fino a 10 anni mi strippavano, poi hanno iniziato a tosarmi (per evitarmi lo stress) ed il risultato è sempre e comunque stato eccellente ! -
-
Inserito il: 20 Dec 2011 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
anche dopo la tosatura puoi cominciare a fare lo stripping...ci vuole un po' di tempo prima che il pelo diventi più duro...ma si può
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 12:58
-
Utente Registrato
No.. io evito la tosatura perchè ho il pelo morbino e non ruvido
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 22:13
-
Utente Registrato
Ma... non so se è vero... La mia prima tosatrice, dove facevo stripping ha detto che il mio pelo non sarebbe mai diventato ruvido... facendo lo stripping soffro e basta... E' vero che il pelo non diventerà mai ruvido??
-
Pagine: 1