Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / frattura al gomito (Bamboo (iris))
-
Inserito il: 20 Dec 2011 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21759
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Inserito il: 20 Dec 2011 09:36
Bamboo (iris)
ciao doc! sono bamboo un cucciolo di 3 mesi, dopo una brutta caduta ho zoppicato un paio di giorni senza appoggiare la zampa anteriore destra, poi l'ho finalmente messa giù, ma la zoppia continua. i miei tati hanno chiamato il vet sin dal giorno dell'incidente che non ha riscontrato rotture, malgrado ciò dopo una settimana sono stato sottoposto ad una radiografia che ha mostrato la formazione di un callo osseo in linea con il resto della zampa. i tati hanno contattato un altro veterinario e le risposte ricevute sono state opposte, ovvero, uno dice di operare, ricreare la frattura e ricomporre "il gomito", l'altro afferma che tenuto a riposo con l'aiuto di integratori ed antinfiammatori si sistemerà tutto...se non al 100 per 100, ma un buon 90....secondo te...rimarrò zoppo per sempre? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI