Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Dec 2011 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
tra una settimana saprò se dovrò operarmi o no, e se resterò un pò zoppo....spero tanto che babbo natale porti una bella notizia a me ed ai miei tati...intanto abbraccio tutti voi pelosetti, perchè anche da zoppetto rimarrò sempre un terremoto, in compenso sono coccolatissimo viziato ed ufficialmente il padrone incintrastato del divano.....hi hi hi sale solo chi dico iooooooooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 21 Dec 2011 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mumble mumble.....
immagino che non ci sia la possibilità di rivolgersi ad una clinica ortopedica al centro-nord!?
Dharma è stata operata e sta benissimo.... anche il piccolo Max è stato operato qualche mese fa... -
-
Inserito il: 21 Dec 2011 10:25
-
Utente Registrato
bè la possibiltà c'è, solo che sono così piccolo e tutti mi dicono che le ossa dei cuccioli non si toccano sino a che non sono totalmente formate....intanto aspettiamo la risposta definitiva dell'ortopedico, che vuole che finisca la cura (pillole), ho la visita il 27.12
grazie dell'attenzione, speriamo bene.... -
-
Inserito il: 21 Dec 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
al limite puoi mettere un messaggio nella lavagna a Dharma e a Max (il conte Max).... la radiografia è su cd? se è su cd, come succede adesso per gli umani, si può spedire per email...
-
-
Inserito il: 21 Dec 2011 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bamboo stai tranquillo, non è detto che sia così grave! E poi come diceva micky, ci sono dei "colleghi" che sono stati operati e che ora stanno benissimo! Prova a confrontarti con loro! noi ti siamo vicinissimo e conta su di noi per ogni cosa! Un abbraccioe naturalmente, continua a difendere il divano! E' il tuo territorio!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2011 11:46
-
Utente Registrato
grazie jack e kate!!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2011 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
piccolo bamboo noi teniamo tutti le zampotte incrociate per tesperiamo che non ci sia bisogno dell'operazione..slurpatine strauss
-
-
Inserito il: 21 Dec 2011 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bamboo mi auguro che ci siano solo bune notizie per te!
Il fratellone westie che c'era prima di me era stato operato (a 7 mesi) a causa di una malformazione ossea alla zampa posteriore. Gli avevano ridotto il "cuneo osseo" e messo delle piccole piastre di sostegno. Non ha mai zoppicato e non gli davano fastidio nemmeno le placchette.
Auguroni e dacci notizie....io tengo tutte le zampette incrociate. -
-
Inserito il: 21 Dec 2011 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
povero Bamboo...tanti cari auguri da parte mia!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2011 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
ciao baboo ho letto ora...ma cosa ti è successo che ti devi operare?
un bacino sulla zampetta -
Pagine: 1