Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / vigilia pre-natalizia al pronto soccorso
-
Inserito il: 24 Dec 2011 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao amiche/i, come forse molti hanno letto sulla sezione "il veterinario risponde...." ho avuto dei problemi di vomito. A partire da mercoledì ho cominciato ad accusare dei dolori al basso ventro, a vomitare all0inzio il cibo che avevo mangiato e poi i succhi gastrici. Ho smesso di mangiare e non volevo neppure i premietti che di solito di fanno saltare dalla gioia, siccome noi westy siamo un pò soggetti a queste cose ( mi era già successo ma dopo una giornata ero tornato nuovo) mamy all'inizio non si è preoccupata tantissimo. Ma la situazione è degenerata con la giornata di giovedì in cui non ho mai toccato cibo, ho cominciato a vomitare pure l'acqua e si è aggiunta la diarrea. La notte tra giovedì e venerdì è stata un inferno: mi lamentavo, non volevo che nessuno mi si avvicinasse e non riuscivo neppure a camminare tanto ero indebolito. Alle sei del mattino di ieri, dopo una notte insonne, mamy mi ha caricato in macchina e mi ha portato al pronto soccorso, dove, dopo quasi due ore di attesa, mi hanno visitato, misurato pressione, temperatura, ecc ecc. Quindi, mi hanno "portato via", cioè allontanato da mamy ( e qui non mi vergogno a dirlo ma ho cominaciato a piagnucolare spaventato e per poco non lo faceva pure lei tanto era preoccupata) per farmi una serie di esami. Mi hanno sottoposto ad una serie infinita di esami del sangue e ad una ecografia. Finalmente alle ore 13 il verdetto: non avevo ingoiato nulla come si temeva all'inizio ma devo aver preso un batterio non identificato. Alla fine di hanno spedito a casa con una dieta da seguire per 10 giorni e due scatole di pastiglie da prendere.
Quindi, amici non sottovalutate mai quello che può essere un malessere passeggero.
Un abbrccio affettuoso a tutti !!! -
-
Inserito il: 24 Dec 2011 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Oh povero Gastone! Ci spiace tanto, speriamo che la cura faccia subito effetto e che ti rimetta al
più presto. Un grande slurpotto di incoraggiamento, fatti coccolare più del solito dai tati, mi raccomando. Buon Natale! -
-
Inserito il: 24 Dec 2011 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Gastone insieme agli auguri di Natale ti faccio tanti auguri per una veloce guarigione.
Slurpotti a te ed un abbraccio ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 24 Dec 2011 17:21
-
Utente Registrato
grazie amici, ora mi sento molto meglio ed ho ricominciato a mangiare la pappa
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Beno male, Gastone...
Ti auguro un Natale stupendo e spero che tu guarisca in fretta...
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 24 Dec 2011 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
capperi Gastone... ti auguro di guarire subitissimo!!!!
direi che oltre alle medicine (povera la tua tata che te le deve far ingoiare) una carrellata di super coccole sono proprio necessarie!!!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche noi nei giorni scorsi abbiamo avuto lo stesso problema, per fortuna in una forma più leggera (solo vomito, si fa per dire, e niente diarrea), il nostro veterinario ha detto alla mamy che in questo periodo è purtroppo un malessere molto diffuso.
Nel giro di pochi giorni e con qualche pastiglietta passa.
Siamo contenti nel leggere che stai meglio così potrai passare un bel Natale con i tuoi tati -
-
Inserito il: 24 Dec 2011 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
siamo contenti per te piccolo Gastone....auguri da Remì
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Bravo Gastone ...meno male che ti senti meglio ..così il Natale sarà più tranquillo per te ed i tuoi tati......bacini
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Tantissimi auguri Gastone.Tra poco tornerai in formissima.Ti hanno portato in clinica a Padova, vero? 2 slurpini a te da Thea e Tobia e un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Gastone meno male che ora stai meglio...sei stato bravissimo ed anche coraggioso! Hai proprio ragione, non bisogna mai sottovalutare i malesseri!
Ora...tante coccoline extra!!! -
-
Inserito il: 24 Dec 2011 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma povero Gastone, meno male però che adesso stai meglio. Tantissimi auguri di Buon Natale, ti perdi il pranzo, ma rifatti a Capodanno
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Mannaggia Gastone, ma cosa ci combini proprio per Natale?? Lasciali stare dove sono i batteri, anch'io sono una mangiona , ma i batteri non li tocco neppure! A parte gli scherzi, mi fa piacere che piano piano stai migliorando, tanti auguri a te e ai tuoi Tati, non solo di Buon Natale.
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 20:40
-
Utente Registrato
Si Thea mi hanno portato alla clinica san marco. Fortuna che io non ho problemi con le pastiglie e mangio tutt
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 20:44
-
Utente Registrato
Il veterinario ha detto che devo aver leccato qualcosa per strada. Io ? Ma noo, quando mai lecco per terra..sempre! Hi hi
-
-
Inserito il: 24 Dec 2011 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Povero Gastone! beh è andata bene, alla clinica san Marco sono molto bravi! ti facciamo di cuore tanti auguri di buona guarigione! ciao!
-
-
Inserito il: 25 Dec 2011 02:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Siamo felici di sapere che stai meglio! Un grosso slurpotto!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Dec 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Auguri Gastone, anche a me è successa una cosa simile e infatti avevo leccato la cacca di un gattaccio che chissà cosa aveva mangiato. Ho passato 24 ore da incubo come te e poi con delle pastiglie del vete mi sono ripresa. Poi per 2 giorni sono stata tutta molle a fare la nanna, ma come vedi sono ancora viva!!! Attenzione a quello che troviamo in giro (P.S. sono anche sopravvissuta alle bustine con il veleno per topi!!!ma ne avevo leccato proprio poco per fortuna!)
Baci da Neve -
-
Inserito il: 25 Dec 2011 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
gastone l'importante che tu adesso stia meglio...così potrai festeggiare il Natale sereno con i tuoi tati! Slurpini!
-
-
Inserito il: 25 Dec 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
tesoro mio, per fortuna ora il spavento è passato... chissà mamy silvia e papi giuliano come sono stati in pensiero!! povero il mio amore!!
-