-
Inserito il: 16 Jun 2009 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Aiuto la mia mamy è molto preoccupata perchè non mangio niente!!!
Prova con ogni prelibatezza ma io mi avvicino al cibo annuso, assaggio un pochino e poi vado via!!!
Domenica sera non ho mangiato, lunedì mattina non ho mangiato e idem alla sera, oggi una disastro!!!
Anche voi avete poco appettito?
Aiutatela è molto in ansia!!!!!!!
Grazie!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao smilla, anch'io mangio proprio pochino... però non così pochissimo o niente!!!.
prova a mangiare alla sera tardino quando fa + fresco, forse ti viene un po' di fame!!!
sei bella arzilla o sei un tantino spompata??
io in questi giorni di caldo dormo dormo dormo, mi riattivo solo la sera tardi!!
fa caldissimo!!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 14:44
-
Utente Registrato
Non sono spompata ma non posso dire di essere arzilla... alterno momenti in cui gioco e altri che sono a terra!!!
Noi mangiamo tutti molto presto alla mattina (alle 6.30) e alla sera dopo le 20.30... dici di tardare il pasto della sera?
I miei fratelli puliscono le ciotole in 50 secondi (mamy li ha contrometrati) anche se il caldo c'è anche per loro... uffi!!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 14:53
-
Utente Registrato
magari è un periodo un po' così...non saprei che dirti, il problema sorge se proprio non butta giù nulla..
io vedo Adolfo che si sveglia dopo le 21.30 e ha voglia di giocare a quell'ora quando ormai io sono distrutta e non vedo l'ora di andare a letto.!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 14:55
-
Utente Registrato
Scusate ... il caldo fa brutti scherzi... CRONOMETRATI!!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Anche io mangio più volentieri alla sera, quando fa più fresco .... poi mi riattivo e costringo mamy a giocare finche non crolla ..... considerate che si sveglia alle 6 per portarmi al parco prima di andare in ufficio.....
in questi giorni il pranzo lo salto proprio, come rientro mi butto sotto al letto a fare la nanna.... -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 17:47
-
Utente Registrato
Grazie amici... spero stasera vada meglio!!! mamy si preoccupa tanto...
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
sarà il caldo!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Anche io mangio poco con il caldo....la scorsa settimana non ho mangiato per due giorni di fila.
Smilla ma la bevi l'acqua? -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io sto mangiando pochino.... tra le crocche che non voglio e il caldo.... però il gelato mi piace proprio... è fresco ed è buonissimo!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ah bravo...sei proprio un buongustaio!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
secondo mamy sono solo tantoooooooooo viziatooooooooooooooooo!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io ho mangiato il gelato stasera!!!!!!! Con qst caldo...
Cmq anche secondo me è il caldo che ci fa perdere appetito. Anch'io mangio pochetto in questi giorni... ma cmq mangio sempre qlcs! E spesso di notte, con il fresco. -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io oggi non ho voluto toccare cibomamma pensa a questo brutto caldo..anch'io di solito cmq quando fa caldo mangio a mezzanotte con il fresco!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anch'io mangio poco, ma solo perche' io sono viziata.... dopo un po' che mi danno sempre le stesse crocchette (insieme ad una polpettina di carne trita saltata in padella) mi stufo del sapore e devo cambiare pappa. :-)
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 06:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
perche' io non perdo mai l'appetito ? Ieri avevo scoperto una polpetta finita sotto la macchina del gas e siccome non arrivavo a prenderla ho letteralmente pianto... cosi' addolorato che i tatini sono corsi pensando che mi fossi fatto male !! fortunatamente quando hanno guardato e ripescato la polpettina me l'hanno data...tommy
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 07:37
-
Utente Registrato
Grazie per le vostre testimonianze... mamy è pò più tranquilla!!!
Ieri sero ho mangiato la mia dose di croccantini con un cucchiaino di umido, ma stamattina ancora niente!!!
Mamy proverà nella pausa pranzo a darmi ancora un pochino di pappa!!!
Le previsioni avevano stabilito che da oggi sarebbe scesa la temperatura... speriamo!!! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io sono sempre stata una mangiona e spazzolavo tutto in 2 minuti.
E' da qualche giorno invece che mi faccio pregare. Sarà il caldo o sarà che ho perso un mucchio di dentini e adesso qualcuno incomincia a nascere?
Oppure sarà che ho voglia di assaggiare qualcosa di nuovo.... dalla pappa dei miei umani provengono certi profumini...
Speriamo di ricominciare a mangiare anche perchè la mia mamy dice che sono un pò piccolina... 5 mesi e peso Kg.4.300... tutti di dolcezza però!! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 10:39
-
Utente Registrato
sisi è proprio il caldo...
ieri sera mamma e papà mi hanno portato in montagna e la si stava con la felpa...
sono rinato...ho iniziato a correre come un pazzo e mi sono mangiato tutte le crocche, a casa mi danno riso e carne o pesce...
se ho mangiato le crocche era prorio fame e la fame mi è venuta appena ho sentito il fresco!!! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 14:52
-
Utente Registrato
Oggi a pranzo ho voluto fare contenta mamy... ho assaggiato la pappa!!
Ma poi non sono riuscita a continuare... spero di avere più appettito stasera!!! -