Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Imparare a fare nuove conoscenze senza problemi
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Jan 2012 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bau! visto il caratterino tipico westie, come posso imparare a socializzare senza rischiare di litigare con altri cani, sopratutto più grossi di me? La mia tata non vuole essere una mamma iperprotettiva, ma per quanto carattere io abbia resto sempre un cagnolino di taglia piccola, e l'enorme ego rischia di diventare un problema?
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao piccolino....
noi abbiamo un carattere un pò particolare... siamo rinchiusi in un corpicino piccolo ma ci sentiamo dei leoni... più gli altri pelosi sono grandi e più vogliamo sbranarli.... soprattutto quelli che incontriamo in passeggiata!!!!
stasera volevo sbranare l'ennesimo rottweiler.... poi mi sono reso conto che era una femminuccia... e lei a pancia all'aria e io che la slurpavo tutta... per l'allegria dei nostri rispettivi tati....
il mio migliore amichetto è un maschietto, abbiamo pochi mesi di differenza e ci vediamo abbastanza spesso... ci divertiamo un mondo... ci facciamo gli agguati... l'unica cosa che non riesco a fare e farlo entrare in acqua... a Whisky il mare non piace proprio...
con i pelosi con cui stai, o starai, a stretto contatto farete amicizia e creerete le varie gerarchie... naturalmente quando crescerai, cercherai di "alzare la cresta"... e noi in questo siamo unici.... ma qualcuno ti rimetterà in riga con un grrr o un abbaiotto... ma noi siamo dei testoni... siamo tanto tanto testardi!!!!
benvenuto tra noi!!!! -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io non ho problema a fare conoscenza se proprio non mi vanno non li considero,faccio finta di non vederli indifferenza totale .altrimenti scodinzolo e la mia coda sembra un elica
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
si si conosco già cagnolini e l'altra cagnolina/nonnetta di famiglia mi ha già messo al giusto posto! Sono piccolo ma ho già una grande considerazione di me, la mia tata/mamma prevede che farò di tutto per dimostrare quanto sono westie!!
bauuu di ringraziamento per il benvenuto!! -
Pagine: 1