-
Inserito il: 02 Jan 2012 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Venerdì scorso sono stato a trovare Phebe ed Heidi E' stata una bella giornata intensa, diverse ore d'auto per il viaggio, il ristorante, la passeggiata ad Asiago..alla fine ero davvero stanco e la sera, a casa di Phebe, tutto ad un tratto ho sollevato la zampina anteriore facendo preoccupare non poco i tati Subito è partita l'ispezione: piedino a posto, niente corpi estranei, polpastrelli perfetti, unghie ok, nessun lamento mentre provavano a tastare e muovere la zampina (ed io di solito ringhio quando ci si va attorno). La cosa strana è che, quando siamo usciti per andare a prendere l'aperitivo ho smesso di tenerla sollevata ed anzi, andavo e trotterellavo alla grande. Rientrati a casa di Phebe per cenare, la zampina è tornata su, con tanto di sguardo da "poverino me" .. Così fino alle 23 quando con i tati siamo ripartiti per tornare a casa: zampina magicamente e definitivamente "guarita"..
A quel punto i tati si sono ricordati che quest'estate c'era stato un episodio molto simile mentre eravamo in vacanza e si sono convinti che tenere la zampina sollevata sia per me un modo per ....attirare l'attenzione? ...comunicare che vorrei tornare a casuccia mia quando sono lontano? ...manifestare un qualche disagio?
A qualcuno è mai accaduto qualcosa di simile?
Bau! -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
I tuoi tati hanno preso in considerazione l'idea di portarti a Hollywood? Magari con una buona interpretazione vinci l'Oscar
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
grande!!! Siamo dei werywestieattori!
Io terrei presente l'idea di Wendy per alzare qualche soldino! -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
a parte contattare il papo di Scott... che ricordo fa il regista in quel di Hollywood....
non è che c'è qualche ammassino di peli, come un nodo, tra i polpastrelli????
ci sono leccamenti alla zampina?
magari hai messo un pò male la zampotta e il tuo è solo "dolore" riflesso....
tienici informati -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:42
-
Utente Registrato
Io westyattore??? Tata dice che è più appropriato westyfurbastro...
Micky...abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso, nessun nodo, niente peletti ammassati, nessun leccamento alla zampina... sono rimasto "zoppetto" fino a quando siamo saliti in auto per tornare a casa, anzi all'auto ci sono arrivato di corsa e tutto zompettante! Sembravo un westymiracolato! Ora son due giorni che tata mi osserva, ma la zampina è a posto, non ho più minimamente accennato ad alzarla dalla stessa sera in cui siamo rientrati... -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:51
-
Utente Registrato
mumble mumble.... tata Ylenia ha allungato qualche ditino per fare coccole inopportune????
gelosia???
considerando che mi hai insegnato a spisciottare le gambe di mamy.... mi sa che è gelosia allo stato puro!!!!
mi devo ricordare le leggi degli westy....
ciò che è nostro, è nostro....
magari avendo zero pipì da fare.... quale miglior modo per far capire le nostre ragioni???
mi sa che il 9 mi mostro malato-moribondo anche io!!!! -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tranquillo westyattore tutto nella norma, anche noi facciamo così. Mia cugina tempo fa si è fatta male alla zampa davanti, ha preso delle pastigliette per una settimana, con la gorgonzola, passata la settimana, quando mamma si avvicinava al frigo lei arrivava, la guardava con aria dolorante e tirava su la zampetta. Quindi caro amico, acqua in bocca non diciamolo ai nostri tati che altrimenti poi non ci cascano più.
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Benny io faccio l'attrice melodrammatica quando i tati devono andare al mare!!Ho iniziato anni fa con vomitino strategico,faccia disperata e occhiono da Pierrot!!Risultato :i tati hanno mollato pinne ,borse ed altro e sono rimasti con me!!!Ci crederai che dopo mi sono messa a saltare come una matta e stavo benone?????Riprovato altra volta e io ho fatto uguale!!!Risultato definitivo???I tati sono gli unici Liguri con il mare vicino ad essere bianchi come una mozzarella a fine stagione estiva!!!!E così mi portano al amre a settembre dalla nonna dove lì posso andare e stare con loro!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 10:57
-
Utente Registrato
Ahahaha siete tutti ingaggiati per un cast stellare
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Invece di inventarvi parti melodrammatiche non fate prima a fare come faccio io? quando voglio andare a casina e sono stanco comincio a saltare sulle gambe di mami uggiolando, prima piano, poi se non mi ascolta aumento il tono di voce, fino all'abbaio isterico Richiesta chiara e precisa il risultato è garantito
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
siete grandiosi
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
beniamino anch'io ho fatto lo stesso qualche anno fa, quando i nonni sono partiti per l'irlanda, ero a casa da sola con la mamma che poverina s'è spaventata tanto anche perchè per far star tranquilli i nonni quando li sentiva gli diceva che andava tutto bene...in realtà m'ha portata subito dalla veterinaria che dopo avermi rigirata come un calzino ha confermato che stavo bene difatti, già la sera, una volta accettato che i nonni non tornavano, iniziavo a muovermi normalmente
la settimana con mamma s'è svolta a coccole e attenzioni quindi chi poteva stare meglio di me??? -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 21:22
-
Utente Registrato
mi chiedo... ma abbiamo un misurino per le coccole???? a me non bastano mai.... e quando durante la notte mamy allunga la mano e l'appoggia su di me, mi sento ancora più sicuro....
mamy e nonnina sono già preoccupate per lunedì, mamy tornerà in ufficio e per 8 ore starà lontano da me.... come mi comporterò??? -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 21:28
-
Utente Registrato
Dormirai come al solito!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 21:41
-
Utente Registrato
forse... o forse mi piazzerò davanti alla porta in attesa... naturalmente sui tappetti... mica sono scemino a mettermi sul pavimento!!!
odio la borsa che usa mamy per lavoro!!! -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ehi, se i miei tati mi danno il gorgonzola anche a me, io sono capace di alzarle tutt'e quattro!! Magari non tutte assieme, ma una alla volta sì che ci riesco!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 23:44
-
Utente Registrato
Asia......
..insomma a quanto pare non sono l'unico westyattore specializzato nella parte del "povero westino acciaccato"...
Micky...pensa che tata sarebbe dovuta rientrare in ufficio domani, ma poi ha cambiato idea ed ha rimandato il rientro a lunedì, sai com'è, ho messo in scena la parte del "povero westino in procinto di essere abbandonato tutto solo a casa"... -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 23:58
-
Utente Registrato
Benny... non sei l'unico westyattore....
domani mamy dovrebbe andare in città... nonnina a trovare una sua cugina e io.... secondo loro, dovrei rimanere a casa!!!!!
domanda da un milione di euro.... riuscirà mamy a comprarsi le scarpe??? io dubito!!!! -
-
Inserito il: 04 Jan 2012 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
perchè essere abbandonati? fate come me e abbandonate voi per primi! sapete quante volte mamma torna a casa e non mi trova? poverina diventa mogia mogia finchè non scopre che deve stare a casa ad aspettarmi perchè sono uscita con i nonni...ah ah ah è brutto trovarsi ad aspettare, eh?
-