Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Pipì di fronte alle porte chiuse
Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Jan 2012 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Faccio pipì davanti alle porte chiuse o agli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei tati se cambiano stanza.
Mami deve lavare il pavimento e mi chiude un attimo in cucina? (il tempo di lavare e raggiungermi) io ho già fatto pipì. ho 73 giorni, sono piccolo, ma è una abitudine che dovrò perdere. Consigli?
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
credo che passerà... Whisky a quell'età la faceva ovunque in casa, abbiamo speso una fortuna tra mocio e carta cucina, a volte i tappetini li detestava e la faceva di fianco... a partire dai 5 mesi la situazione ha cominciato a migliorare, ora a 6 mesi il tappetino non lo mettiamo più e la tiene
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cari tati di Yanez.... calma, pazienza, mocio e detersivo!!!
è piccolino... ancora pochi mesi e impara anche lui, anche se capatosta di natura!!!
la stagione non aiuta...
i futuri tati dovrebbero imparare a prendere i cucciolini a fine inverno - inizio primavera, per avere tanti mesi fino all'autunno, per imparare a fare i bisognini fuori!!! -
-
Inserito il: 04 Jan 2012 23:14
-
Utente Registrato
mmmm bau, forse non ho abbaiato bene. Sono piccolo e i miei tati hanno tutta la pazienza necessaria (li sto addestrando bene), sono bravo e uso i tappetini, tranne qualche errore. Però, se vengo chiuso in una stanza o resto infondo alle scale col cancellino chiuso, faccio pipì. Subito, immediatamente...E' su come aiutarmi, crescendo a non portare avanti questa abitudine che chiedevo consigli sul resto, in casa sono armati di pazienza, tappetini e...pazienza
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ansia da separazione???
può anche essere....
noi viviamo 24 ore su 24 con gli umani...
fare piccoli passi ogni giorno?? 1 minuto 2 minuti 3 minuti.... e poi feste e coccole... è un'idea e un'ipotesi....
se come ti mettono da qualche parte, fai subito pipì... è un dispetto bello e buono...
i tuoi tati hanno pensato ad un recintino???? tu nel recintino e loro nella stessa stanza.... queste sono idee... -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
piccolino mi sa che e'un bel dispettuccio perche'ti chiudono la porta e tu non puoi raggiungerli!
sai cosa mi e'capitato di fare a me?il sabato e la domenica a pranzo andiamo da nonna..le porte della camera da letto e della sala le lasciava sempre aperte e io potevo andare dove mi pareva,un giorno mi e'scappata all'improvviso una pipi'su un tappeto e cosi'mamma ha detto a nonna di chiudere le porte la prossima volta che andavamo...bhe'la volta dopo ho trovato la porta della sala chiusa e io per dispetto dato che non potevo andare a curiosare ho alzato la gamba sullo stipite della portacosi'si imparano
anch'io ti consiglio un recintino oppure un box per bimbi dove i tati ti metteranno quando stanno lavando il pavimento e vogliono stare tranquilli ma almeno tu li vedi
anche mamma mi chiudeva in cameretta ma io piangevo e grattavo la porta e quindi mi faceva uscire subito e il pavimento con me in mezzo che giocavo con il mocho lo lavava in 2 ore -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 22:13
-
Utente Registrato
ihihhi Grazie per i consigli! Lo dico ai miei tati! Anche se non credo useranno un recintino, piuttosto mi tengono in braccio mentre lavano il pavimento :P
Strauss la scenetta dove giochi col mocho è stupenda! -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
come mi divertivo da cucciolo con il mocho!!!mamma un po'menoio e il mocho eravamo un tutt'uno..insomma diventavo un westy con il manico
ora sono diventato tecnologico..sono passato alla scopa elettrica
e si caro amico...ho quasi 4 anni ma non cresco mai -
-
Inserito il: 06 Jan 2012 12:17
-
Utente Registrato
a me l'aspirapolvere fa paura...è l'unica cosa che al momento mi fa tremare come una fogliolina!
Eh si noi restiamo bimbi per sempre infondo Scena stupenda, davvero! -
Pagine: 1