Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Jan 2012 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ormai sono nella mia casa da quasi un mese , sono sempre stata in cucina tranquilla , sia mentre mamy preparava la cena sia mentre,con la tatina, stavano mangiando ma, da un paio di giorni, ogni volta che mamy è in cucina inizio ad abbaiare , è come se volessi tutta la loro attenzione!!! non c'è NO o indifferenza che tengano, io continuo ad abbaiare, appena mi danno retta smetto. Mamy non sa darsi una spiegazione, non è successo niente di diverso dal solito, nessuno spavento o cosa che mi possa aver dato fastidio . per il resto il mio comportamento è un normale comportamento da cucciola, gioco e sono vivacissima, ho quasi imparato a fare i miei bisogni sulle traversine e obbedisco al NO quando faccio qualcosa di sbagliato. ma allora, perchè adesso in cucina mi comporto cosi?
-
-
Inserito il: 08 Jan 2012 21:31
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
è come se volessi tutta la loro attenzione!!!
secondo me ti sei data la risposta da sola!!! noi siamo tremendi... magari chiediamo noi le coccole... ma se non ci danno retta, facciamo modo e maniera di farlo notare!!!!
nella nostra testolina, molto contorta, abbiamo deciso che questi bipedi sono ai nostri comodi!!!! e guai a loro se non ci danno retta!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Shadi fa così quando ha fame.
Quando si avvicina l'ora della pappa, va in cucina e rompe i timpani fino a quando non le si dà la ciotola piena.
Alle coccole si dedica dopo aver mangiato... -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 08:32
-
Utente Registrato
ciao Micky, certo che chiedo le coccole, dovresti vedermi quando guardo mamy coi miei occhioni, ma vedo che lei inizia a innervosirsi, non le do proprio tregua in cucina, non riesce quasi a mangiare, mamy vorrebbe qualche consiglio su come deve comportarsi con me in questa situazione. Woody anche la mia mamy pensava che fosse per la fame ma anche appena ho finito di mangiare, una bevuta veloce e, se lei è ancora seduta a tavola o sta riordinando, inizio ad abbaiare!. la cosa strana è che, se è seduta sul divano in soggiorno e non mi guarda, io gioco tranquilla ( diciamo non molto tranquilla )o faccio i miei pisolini.
-
-
Inserito il: 09 Jan 2012 08:34
-
Utente Registrato
Forse per te la cucina è sinonimo di pappa e tutte le volte che la mamy ci va per te significa mangiare.
Infatti noi siamo molto famelici e mai sazi...... Anzi, golosi!
Lo dimostra il fatto che quando la mamy è altrove tu non rompi.... -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non saprei, non è che c'è qulcosa che ti spaventa in cucina?
Io ho la fobia per lo scopettone del bagno; infatti quando vedo qualcuno andare in bagno e sedersi sulla tazza,sto li in silenzio, buona buona, e come si alza vado vicino allo scopettone e comincio ad abbaiare.
Se provano a tiralo fuori divento una iena e tento di azzanarlo! -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 13:46
-
Utente Registrato
Beh ! Forse in cucina c'è la scopa !
Smilla trema al solo vederla impugnare dai tati....... -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma non è che qualche volta ti hanno passato qualche bocconcino prelibato dalla tavola?
Se è successo anche una sola volta magari tu ti ricordi e abbai per avere qualche prelibatezza.
Comunque dicono che il miglior modo di scoraggiarci è essere indifferenti agli abbai. Anche dire no è comunque una risposta e un'attenzione ai nostri richiami. -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 15:32
-
Utente Registrato
ciao a tutti, no Camilla e Woody, non c'è niente che mi abbia spaventato in cucina, tutti gli "attrezzi per la pulizia" sono nell'armadietto in balcone e anche la lavastoviglie non mi crea nessun problema, Stella sicuramente avrò assaggiato qualcosa caduto dal tavolo, di proposito non mi hanno mai passato niente ... cmq oggi a mezzogiorno sono stata un pochino più tranquilla, le volte che ho richiesto attenzioni, sia la mamy sia la tatina non mi hanno degnata di uno sguardo , e io mi sono fatta i fattacci miei. se avete altri suggerimenti per la mamy sarò felicissime di suggerirglieli.
-
-
Inserito il: 09 Jan 2012 15:44
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se elemosino da mamy non becco niente.... da nonnina invece becco tutto...
faccio in questo modo: mi siedo di lato e fisso nonnina con due occhietti misericordiosi.... da perfetto morto di fame!!!! se dopo 5 minuti non ha ancora ceduto, vado dall'altra parte e mi siedo e riprendo a fissarla..... nonnina non resiste!!!
con mamy invece non c'è storia lei resiste e io dopo poco, me ne vado a farmi i fatti miei!!!
succede solo quando mangia i carciofi che allora mi da un pezzettino di gambo pulito!!!!
questi, cara Shakira, sono consigli per te mica per la tua mamy!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
SHAKIRA se proprie sei insopportabile la tua tata potrebbe "distrattamente" farti cadere addosso dell'acqua.....io se capita me la batto a razzo....
-
-
Inserito il: 10 Jan 2012 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Non saprei,io adoro la cucina!Sai, io sono la seconda cuoca;se c'è qualcosa di buono attendo immobile come una statuina!
Dimenticavo,se i tati mangiano e non mi passano un bocconcino, io canto! -
-
Inserito il: 10 Jan 2012 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
anch'io sono il vice chef: sto sempre sui piedi della tata nel cucinino e quando sento che taglia ipane, anche se sono dalla parte opposta della casa, corro e inizio ad abbaiare finchè non ne ottengo 2 o 3 pezzettini; anche quando i tati mangiano io sono un rompiballe eccezionale: mugugno, spintono il tato perchè mi dia il panino secco a volte mi prendo delle belle sgridate, ma io non mollo e prima o poi per sfinimento qualcosa arriva!!!
-
Pagine: 1