-
Inserito il: 09 Jan 2012 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ieri quando mamy è entrata in casa si è spaventata! Avevo tirato fuori dalla scatolona praticamente quasi tutti i miei giochi Ma sono una quantità incredibile!!!!
Non ce ne eravamo mai rese conto. Ecco l'elenco:
1 orso in pelouche che spesso uso come cuscino per la mia testolina
1 banana in pelouche
2 gatti in pelouche, uno tutto bianco e uno bianco e nero.....quello bicolore lo strapazzo sempre prima di andare a dormire
1 gatto che rotola e parla
1 mela in pelouche
2 palle morbide imbottite
1 palla in stoffa che quando si muove fà il verso della papera
7 palle di varie foggie e misure,
1 pallina leggera che uso per giocare con mamy, lei me la tira e io la mando indietro con un colpo di testa......davvero bellissima!
1 palla grande
2 palline da tennis
2 palline di forma ovale con gli occhi che mi ha regalato il mio amico maltesino (veramente una me la ha regalata e una ho pensato bene di fregargliela ) Le adoro!
1 pesce in stoffa
1 giraffa in pelouche con sonagli e squeeze
1 rana in pelouche che fà cra cra
1 stella in pelouche che ho fregato ad un bimbo
1 serpente in pelouche che mi ha regalato un mio amico gatto (lui ne aveva una paura folle )
1 asta con piume sempre regalatami dal mio amico gatto
1 macchina in stoffa che se mordo nel posto giusto fà brum brum (questa me la sono scelta io in negozio e la ho portata per più di un km in bocca fino a casa)
1 giochino in gomma con squeeze a forma di Pluto (è stato il mio primo gioco, ce lo ha dato lo zio Gian della Rossella)
1 osso di gomma con corda che sarebbe dovuto servire al cambio denti ma che non ho mai voluto usare
1 osso con teste a forma di orso che adoro
1 carota in plastica con squeeze
2 gocce in plastica con squeeze
1 tartaruga on squeeze
1 pesce con squeeze
1 anatroccola con squeeze
1 granchio con squeeze
1 corda con nodi che inseguivo quando andavo ad agility
1 pollo con squeeze
1 facocero con squeeze....anche questo è tra i miei preferiti
1 rana con squeeze.....decisamente la mia preferita!!! Quando la ho in bocca adoro farmi rincorrere da mamy ma non gliela cedo mai!
1 ciuccio in plastica con squeeze
4 ciucci veri, 3 raccattati in passeggiata, messi in bocca e portati a casa e uno fregato direttamente ad un bimbo su istigazione del nonno
Sicuramente ci saremo dimenticati di qualcosa finito sotto i mobili o il letto ma mi sembra davvero sufficiente no?!
E voi quali giochini usate e quali sono i vostri preferiti? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI