-
Inserito il: 12 Jan 2012 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
salve dottore,
sono un cucciolotto di 8 mesi circa, da circa 2 mesi ho sotto il mento una specie di brufolino con 3 puntine bianche dalle quale esce un pelo più duro rispetto alla mia pelliccia.
Non mi prude, non mi fa male se la mamma lo tocca ma non si sa cosa sia! Abbiamo provato a mettere il Clorexyderm su consiglio del veterinario ma niente, non se ne va. cos'è?
Domanda 2: mi lecco spesso le zampe (per noia dice la mamma perchè se sono occupato non ci penso nemmeno!) e anche di notte, per questo motivo la mamma mi mette le calzine per impedirmelo. Mangio crocche della Trainer monoproteiche all'anatra e i bocconcini alla selvaggina, salmone e agnello (alternati) al corso di addestramento ma niente di più! Cosa potrebbe provare la mamma per farmi smettere?
Grazie,
saluti dottore! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI