-
Inserito il: 17 Jun 2009 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la mia mamma non sa più che fare nonostante sia coperto da advantix e che prima abbia provato frontline e practic continua a trovarmi addosso zecche.....non le sopporto più! cosa si può fare? ma a voi non capita? io si può dire abiti in campagna ma sento che parecchi di voi vanno a scorazzare nei prati e allora? perchè a me si attaccano lo stesso nonostante la pipetta? attendiamo consigli e pareri.Grazie
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
oh mamma mia!!!!!!!ma il veterinario che dici?
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
ogno volta mi cambia tipo di pipetta ma sembra proprio che non ce ne sia una che fa al caso mio!ma la mamma si chiede chi ha un cane dal pelo nero come fa a vederle?!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
tempo fa ho provato l'advantix ma nel giro di pochi giorni sono stato assalito dalle zecche!con il frontline invece non ho mai avuto problemi!strano non ti faccia effetto...
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Anche a me capitava la stessa cosa, dopo solo una settimana dalla pipetta Advantix i miei papy e mamy mi trovavano quelle "mostre" addosso. Allora parlando con un Tato della "banda dell'osso" (la mia banda di amici della scorrazzata serale) mi ha consigliato un prodotto che si chiama Exspot e che lui usa x Lula, una cagnolina da caccia che va sempre x boschi e prati.
Finora funziona. Speriamo! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per il momento io non ne ho avuta ancora neanche una. La mia mamma oltre al frontline mi mette nel mangiare un olio a base di aglio che dicono essere repellente per tutti questi mostri succhia sangue ...(non sò se posso scrivere il nome) Dalla prossima settimana comunque la vet. ci ha consigliato di mettere l'Advantix al posto del Frontline e di continuare sempre con questo olio. Speriamo vada sempre bene così
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
metti il collare scalibur e zecche neanche l'ombra!!!non da fastidio ed e' pure bianco come noi westini!! vedrai funziona io sono anni che lo prendo e lo tengo tutta l'estate .Ormai al Frontline e all Advantix le zecche si sono abituate!!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
all'inizio usavo advocate e quelle bestiacce non le vedevamo neanche per sbaglio .... adesso siamo passati ad advantix e nel giro di 20 giorni, ne abbiamo beccato due!!!
mamy sta pensando di tornare all'advocate!!!!!!!
che dilemma
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io uso advantix e finora non ne hoi mai prese.....
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Anche io indosso il collare scalibur bianco, dura +/- dai 2 ai 3 mesi, inoltre lo associo ad una mezza pasticca di aglio, che prendo la sera dopo cena, finora niente zecche
Babauuu -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io advantix e mai presa una!dipende cmq molto da dove si vive!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io uso Exspot per l'estate che è anche contro le zanzare. In inverno invece Frontiline. A dire il vero il vete mi ha consigliato di mettere tutti e due per l'estate: Exspot e Frontline, a distanza di 15 gionri uno dall'altro. Ma a me sembra un po' troppo... Non pare anche a voi?
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao oreste anch'io sono sempre pieno di zecche nonostante l'Advantix...
adesso mamma non me lo mette più tanto mi impesto sempre lo stesso!
mi portano spesso a passeggiare nel bosco e anche nel prato di casa le prendo, ormai dall'inizio dell'estate me ne avranno tolte una quindicina e l'ultima mi è rimasta dentro anche la testa...
che pallose ste zecche!!! proverò a predere il collarino... x curiosità quanto costa???? -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
ciao, lo scalibor per noi costa intorno ai 22 euro ..... la mamy oltre a quello mi mette in estate la pipetta del promeris duo .... puzza un pò di eucalipto ma solo il primo giorno .....
io vivo tra parchi, giardino e campagna e, finora, ha sempre funzionato benissimo
in inverno solo frontline.
anche le pastiglie di garlic (aglio) aiutano.
sconfiggiamo questi mostri !!!!! -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scusate ma le pastiglie di aglio dove si acquistano? Sono quelle per umani o ne esistono specifiche per noi pelosetti?
Grazie. -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Io uso advantix e non ho preso nulla... per di più sto usando ancora le pipette per i bau sotto i 4 kg e ne peso già 6... però io vivo in appartamento...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
La mia mami ha notato, pur trattando tutti noi pelosetti con gli stessi prodotti, che alcuni di noi sono più predisposti di altri a prendere le zecche...Forse saranno i più dolci che attirano queste orribili creature??? Io non le ho mai prese....eppure ero dolcissimo
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma io in invrerno non metto miente..il veterinario ci ha consigliato di metterlo solo da aprile quando comincia il caldo a ottobre!non si deve neanche abusarne di queste cose,sono cmq prodotti chimici e non penso facciano benissimo a lungo andare!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io sapevo che l'aglio andava bene contro i vermi.... voi mi dite pure contro le zecche????
io nella mia vita ho preso solo 2 zecche e sono 3 anni che non vedo più quei mostri succhiasangue, le ho prese perchè mamma si era scordata di rimettermi il fronteline, ora fortunatamente ha messo l'allarme sul pc che le ricorda quando mettermi l'antiparassitario, anche perchè se mi prendo anche solo una pulcetta mi gratto fino a farmi venire le piaghe... sono allergica anche a loro e ad alcuni antiparassitari come il collare scalibor e l'advanztix -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Si strauss anche la mia mamma inizia ad aprile e finisce per ottobre!!! In inverno non è necessario, li faccio scappare in letargo abbaiando..!!!
Anche il mio fratellino peloso che è sul ponte dell'arcobaleno era allergico alla saliva delle pulci e si grattava tantissimo... anche se non ne prendeva! Bastava un ovetto o un acaro della polvere... -