Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / pipì sui tappeti (mamy mi ha fregato....grrrr)
Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Jan 2012 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciao fratelli pelosi..ora vi racconto come la mia tata mi ha costretto a non fare pipì sui tappeti. ho 4 mesi e se ogni tanto ho fatto pipì su qualche tappeto (della cucina) i miei tati mi hanno sempre rimproverato ma poi lavato il tappeto tutto come prima. alla mia tata non importa granchè di lavare spesso, ma il suo problema è che lei è una pianista ed ha bisogno di esercitarsi tutti i giorni al piano...che è poggiato su un costosissimo tappeto persiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lei mi ha sempre impedito di andarle accanto durante il suo studio...poi un giorno ha preso tutte le mie cose, specliamente le morbidissime coperte sulle quali dormo ed ha ricoperto tutta la sua superfice del tappeto....ed ogni tanto scopre un pezzo di tappeto in più...ed io quando devo fare pipì vado persino in un altra stanza , dove è messo il mio wc (giornale) o se il balcone è aperto vado in giardino dato che non la farei mai dove dormo p accanto ai miei giochi;e poi ritorno a giocare su quel morbido tappeto e spesso mi appisolo cullato dalla musica di bach...o beethoven....mami mi ha fregato...ed io ho guadagnato un ampliamento del mio territorio...ora la casa non ha èiù segreti con me hi hi hi e non faccio più pipì neppure sui tappeti della cucina.........
-
-
Inserito il: 14 Jan 2012 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Bravo Bamboo! il prossimo passo sarà quello di dominare il mondo
-
-
Inserito il: 14 Jan 2012 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bravissimo Bamboo... il prossimo passo sarà il sollevamento.... zampetta!!!!
furbetta anche la tua mamy!!!! -
-
Inserito il: 14 Jan 2012 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bravo Bamboo! Ora anche la mia mamy farà lo stesso! Io adoro il tappeto del soggiorno mi ci tuffo perchè è tutto peloso, ho fatto qualche volta la popò e la mia mamy si è arrabbiata tantissimo e io sono scappato sotto il tavolo!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2012 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ahhh.. quando ho iniziato ad alzare la zampetta, magicamente non la faccio più in casa
-
-
Inserito il: 14 Jan 2012 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bamboo ma che bella idea...tata la mette subito in pratica perchè la mia sorellina Trilly la fà un pò dove capita.
-
Pagine: 1