Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Jan 2012 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ciao a tutti westini, la mamy oggi mi ha presentato ad una dolce westina e beh non mi sn fatto sfuggire l'occasione subito mi sn dato da fare ..... :-)
dovrei rivederla tra due giorni...ma la mamy subito dopo si è preoccupata x la mia salute. mi può succedere qualcosa?? io ora sn un pò stanco....tranqullizzatemi la mamy.... -
-
Inserito il: 14 Jan 2012 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro Coco non ti so aiutare... mamy è contraria a farmi fare attività sessuale!!!
sicuramente adesso che hai provato... ogni cagnolina in calore le vorrai fare taaaaaante feste!!!
ululati e piagnistei a gogo!!! -
-
Inserito il: 14 Jan 2012 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma è preoccupata per l'immediato perchè sei stanco oppure lo è per il futuro?
Nel primo caso la tua tata può stare tranquilla perchè domani sarai di nuovo arzillo.
Nel secondo caso il mio amichetto Micky è stato esaustivo, ma ormai è fatta, quindi la tua dolce westina tra due giorni potrai rivederla. -
-
Inserito il: 15 Jan 2012 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
In linea di massima è così, ma non è sempre detto che lui perda la testa ad ogni odorino....
Non hanno tutti la stessa reazione, dipende da cane a cane,ad esempio il cane di una mia amica è tranquillissimo... -
-
Inserito il: 15 Jan 2012 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro Coco dì alla tua mamma di stare tranqilla perchè tutti i cagnolini che la mia Tata ha conosciuto (che si erano accoppiati) non gli è mai successo niente quindi, penso che oltre a perdere la testa per gli odorini non ti succeda assolutamente niente...
Bauciao
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 16 Jan 2012 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Coco non è che la tua tata è preoccupata che tu possa aver messo incinta una westina fuori dal matrimonio?? Scherzavo dai ......auguri e figli maschi
-
Pagine: 1