-
Inserito il: 16 Jan 2012 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Gent.mo dott. Bucchi,
forse questa mia richiesta potrà sembrare superficiale rispetto ai problemi più seri che possono presentare i nostri amici pelosi, ma in ogni caso è per me motivo di pensiero. Il mio cucciolone di 5 anni ogni qualvolta si accorge che accendiamo la stufetta, per dare una scaldatina ulteriore all' ambiente in cui soggiorniamo, si piazza davanti (ma proprio attaccato) e non si sposta finchè non lo togliamo forzatamente perchè comincia ad ansimare. Non c'è verso di tenerlo lontano con modi gentili e molte volte protesta ringhiando mentre lo allontaniamo , per poi riposizionarsi una volta spostato . Ho paura che questo surriscaldamento a lungo andare possa fargli male, o no? In ogni caso, cosa si può fare per insegnargli a non stare troppo vicino a questa forte fonte di calore? Grazie e buona giornata. Elena, mamma di Matthew. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI