Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Jan 2012 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao a tutti
Settimana prossima la mia tati vuole andare a fare un giro a Milano e vorrebbero andare tutta la famiglia insieme .. compreso io
Si chiedeva se sui metrò, in particolare quelli di Milano visto che vado li, noi cani possiamo salire ??? c'è un regolamenteo che lo vieta ?
Perchè non vorrei arrivare in metrò e sentirmi dire che io non posso salire
Grazie -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Se vuoi andare sul sicuro ti conviene telefonare alla Società della Metro di Milano oppure ai vigili urbani.
Più che altro... se vai in orario di punta, a prescindere dai divieti... -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 13:29
-
Utente Registrato
si forse è meglio.. Provo a cercare qualche numero..
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sul sito dei trasporti di Milano è spiegato tutto, mamma aveva controllato qualche tempo fa.
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'meglio che controlli per sicurezza il sito,ma puoi salire tranquillamente solo che bisogna rispettare alcune regole,ora pero'sinceramente me le ricordo in maniera vaga ma ci sono delle fascie orarie in qui se non sbaglio non possiamo salire tipo orari di punta della mattina,poi deve salire un solo cane a carrozza(se es.tu sali su una carrozza e vedi gia'dentro un'altro cane devi scendere e cambiarla)e poi in teoria oltre al guinzaglio e'd'obbligo la museruola.portatela dietro che non si sa mai chi trovi
il biglietto non mi ricordo se si pagasu alcuni mezzi a milano lo chiedono(tipo ferrovie nord)ma in metro non ricordo..
a milano centro i tati mi hanno portato ad agosto quindi e'stato tutto relativo,c'era pochissima gente e il controllore a qui abbiamo chiesto info era di una gentilezza unicaci ha detto che potevo passare senza biglietto e potevo non mettere la museruola
pero'a me la metro'non e'piaciuta tanto..troppo rumore e sembravo spaventato -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 19:00
-
Utente Registrato
grazie a tutti..appena ho tempo controllo il sito.. Il viaggio in metro non dovrebbè essere lungo perché fino a gessate vado in macchina e poi mi fermo al duomo.. Anke io non dovrei trovare traffico perché andrei un sabato..e gli uffici sono chiusi..
Mi piacerebbe tanto andare a fare una gita con i miei tati.. -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
fai benissimo sky a farti portare al duomovedrai che meraviglia,e'davvero immenso
io me lo sono pure annusato ben bene e pensa che ci volevo spisciottare su...ma tati diceva che non si poteva
vedrai come ti diverti -
-
Inserito il: 18 Jan 2012 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono stato sul metro' a Milano a Novembre, quando sono andato al nostro raduno. Ho pagato il biglietto come gli umani. Nell'andata sono stato sul sedile, mamma e zia mi tenevano stretto. Invece nel ritorno siccome era piuttosto affollato, sono stato in braccio di mamy. Sono stato buono e molto incuriosito della cosa!
Ciao e buon divertimento! -
-
Inserito il: 07 Feb 2012 20:54
-
Utente Registrato
per il momento non sono ancora andato a Milano ... ora fa troppo freddo
Se riuscirò ad andarci vi farò sapere ..
Grazie a tutti per le informazioni -
Pagine: 1