-
Inserito il: 23 Jan 2012 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciaoooooo, sino ad ora ho sempre mangiato le crocche della trainer, ma le scatolette della cesar sono altrettanto buone?
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Se non hai problemi a mangiare solo crocche, meglio non mettere l'umido...
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Diciamo che la Cesar sarebbe meglio evitarla!
Poi ognuno fa come meglio crede. -
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Bamboo.. se mangi tranquillamente le crocche continua con quelle, magari i tuoi tati possono cambiare il gusto, ma rimani sempre su quelle...
lascia perdere l'umido, che se poi inizi a fare il difficile, diventi la disperazione dei tati!!!! -
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bamboo, l'unica cosa bella della Caesar è la foto sulla scatolina. Per il resto lascia perdere. se devi mettere dell'umido con le crocche metti quello della trainer. è buonissimo!!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:42
-
Utente Registrato
bene bene vi spedisco l'ultima scatoletta che mi è rimasta!!!! è al pesce... la penultima è finita nell'immondizia con la muffa... 4 giorni in attesa... e io niente....
quanto s'è incavolata mamy!!!! naturalmente ha preso a voci (urla) nonnina!!!perchè me le da tutte vinte!!! ricordo che io non sono viziato!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Caro Bambooo, Ti consiglio di lasciare perdere la Cesar, 'alla lunga porta gravi problemi'...mi ha detto il mio veterinario...
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Piccolo Bambooo, io sono cresciuto con le crocche della Hill's, però ultimamente non mi piacevano più..allora mamy, sentito la fama delle multinazionali
ha cambiato con le crocche della trainer e devo dire che non mi dispiaciono, ho provato anche quelle della Almo e le ho trovate buone, ogni tanto mamy mi cambia il gusto, tanto per variare un pochino. C'è da dire che ho la fortuna di non avere allergie e quindi posso scegliere tra tanti gusti. E poi, visto che come il mio cuginetto Micky non sono viziato
, mamy mi "sporca" le crocche con un pò di parmiggiano, o un pò di carnina trita cotta..!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 12:27
-
Utente Registrato
con me c'è poco da sporcare.... le crocche devono essere super condite....
mamma ha detto che ne nascevo negli anni quaranta avrei mangiato anche i sassiforse anche lei.... si rifiuta di mangiare il minestrone!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
naaaaaaa! niente scatolette!!!! viziano per il sapore gustoso pieno di porcherie, ma poi problemi intestinali, ai denti che si incrostano di tartaro, e poi guai quando le devi togliere per ripassare alle crocche... L'umido lascialo ai gatti, ma se gli vuoi bene neanche a loro!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io le crocche le schifo e le ho sempre schifate... le tate non sono mai riuscite a farmele ingurgitare!!!!! Quindi mi prendono l'umido all'agnello della Trovet e insieme mischiano qualche crocca che mi capita in bocca per sbaglio
!
Il veterinario mi ha assicurato che vanno benissimo...
Se avete bisogno ho trovato un sito che vende tutti i cibi online, è veramente serio e da loro potete trovare a prezzi più bassi tutte le marche: www.pet-on.line.it
Pure a me il veterinario ha detto di evitare il Cesar... però quando tata vede la pubblicità dice che arriva a commuoversi tanto siamo belli e continua a dire che ci ama tutti alla follia!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
niente scatolette se possibile
e se proprio si deve che siano di super qualita'
quelle trainer sono ok...ma io non faccio testo perche'l'umido non lo mangio neanche sotto tortura
se riesci a mangiare solo crocche non fare l'errore di mischiarle con l'umido perche'poi e'finita..mamma con me ha fatto cosi'e si e'scavata la fossa da sola...all'inizio e'una novita'e ho mangiato con gustissimo e poi...non le volevo piu'e nemmeno le crocche...era iniziato un calvario.
se proprio sei un pochino inappetente come me, meglio un po'di sana carnina fatta a pezzettini per dare solo un po'di sapore in piu'alle crocche -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
grazie amici, mi date sempre ottimi consigli
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
cari amici la mia mamma ha iniziato con i croccantini della royal poi un giorno per mancanza mi ha comprato i croccantini della coop e anche questi per un pò li ho gustati moltissimo ma da qualche giorno la mia mamma mi prepara dei pranzetti niente male.ma non sa se possono farmi male,anche se io mangio con gusto
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao! io mangio biomil sensible mini.. difficile da trovare in negozio, i miei tati lo ordinano ed arriva col corriere
-
-
Inserito il: 25 Jan 2012 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
connie dipende da che tipo di pranzetti sono?dicci cosa ti prepara la tua mami
-
-
Inserito il: 15 Feb 2012 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ecco perche' da un po' di giorni gira per il frigo la scatoletta per Jolly
Il mio fratellino peloso meticcio si rifiuta categoricamente di mangiare
Mami ho capito che non sei abituata con me a comprare certe cose (causa mia allergia) ma non intossicarmi il fratello per favore
Lui e' anzianotto quindi sa' tutto della vita e si nasconde sotto la tavola appena mamma gliela propone -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao, io oggi ho provato le crocchette della Royal Canin, quelle fatte apposta per noi Westy. Sono buone,ma devono essere mischiate con acqua ma io le preferisco asciutte, ke dite vanno bene qste crocchette? Vorrei tanto essere bella.
ps: qualche volta assaggio (2 biscotti al giorno) anche i biscotti mi sembra ke si kiamino shapes Friskis. Ke ne dite? mangio in modo corretto? -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
io i biscotti della friskies non li mangerei....spesso fanno confezionare gli snack in Cina e altri paesi orientali....non è melgio mezzo biscotto secco ?? a me piacciono un sacco, i biscotti canini hanno lo stesso sapore delle crocche....che premio è??
-
-
Inserito il: 15 Feb 2012 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io mangio le crocche monoproteiche forza 10, le drn solo quaglia e solo coniglio, mele e quando a papi casca una grattatina di parmigio (papi lo chiama parmigiano)!!!!!
-