Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Amicizia maschio-maschio impossibile?
-
Inserito il: 23 Jan 2012 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
un'addestratrice ci ha detto che è praticamente impossibile che 2 cani maschi possano andare d'accordo tra loro ed al 90% è zuffa? non esagera un po'? che ne pensate?
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
penso che il mio miglior amichetto è un maschio, si chiama come te è un meticcetto tanto tanto simpatico e se per una sera non lo incontro mi sento solo e abbandonato!!! ci conosciamo da 2 anni e mezzo e insieme ci divertiamo un mondo... corriamo, spisciottiamo, ci facciamo gli agguati... ma quando ci incontriamo è proprio una festa!!!! non ho ancora trovato un altro amichetto così....
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ma valà!!! Mio figlio è andato a vivere con il suo papà e sono amiconi per la pelliccia!!!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
uhmm, ma anche se non ci si conosce da tanto tempo? tipo incontri sporadici per strada?
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Con la maggioparte dei maschi ringhio, ma anch'io ho degli amici maschietti. Pochi, eh?! Preferisco le femmine, mi faccio fare quello che vogliono...
Sì Whisky, anche con quelli che incontro per strada e che magari non ho mai visto. Probabilmente dipende dal feeling. -
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dipende dall'altro maschietto! se si lascia sottomettere diventa mio amico
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Per esempio io e Jack ci ringhiamo di brutto... vero Jack? Anche io e Micky
-
-
Inserito il: 23 Jan 2012 23:13
-
Utente Registrato
penso che la frequentazione frequente dia dei risultati... poi dipende sempre dal caratterino del pelosetto..... ma non è detto l'ultimo bau!!!!
esempio... io e Teo non andremo mai d'accordo... ma neanche con piccolo Jack...
magari con Benny c'è una piccola fiammella di speranza!!! soprattutto quando gli farò il secondo fossato vicino alla coda!!!
è pur vero che adoro le femminucce!!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Si può convivere anche tra due maschise uno dei due si sottomette all'altro
presempio io ringhio a tutti, ma con il beagle di mio fratello bipede giochiamo......
Anche con elliott tutto ok quandi viene a casa mia
Dipende, ma non è impossibile -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io ringhio a tutti i maschietti che incontro...e se non mi allontanano è zuffa...
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 09:28
-
Utente Registrato
Murphyno... chissà perchè????
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mickyno me l'hai insegnato forse tu??? Al raduno, volevo attaccare Toby e sono rimasto con la testa incastrato nelle sbarre del cancello....Cipria ancora ride ihihih!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 09:37
-
Utente Registrato
la domenica la tua mamma piangeva disperata che non sentiva più gli abbaiotti da cucciolino!!!
mi ha sgridato proprio.... che le avevo portato via il suo cucciolo dolce e indifeso!!!!
se non ricordo male in qualche scampagnata romana, Leo e Scotty giocavano assieme tranquilli
però penso che dipenda parecchio dal nostro "caratterino" -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io abitavo con un altro maschietto più grande di me e quando sono arrivato in questa nuova famiglia tutti i cani che incontravamo durante la passeggiata mi avvicinavo per un'annusatina.....poi uno di questi cani mi ha quasi morso .....e da allora sono diventato un diavolo.
La mami ha provato mille volte, ma niente da fare ogni maschio io mi avvicino in sordina e poi zac....tento di mordere e sono grossi ancora meglio......ne sa qualcosa quel cagnaccio di nome Oliver (pastore tedesco)....gli sono saltato al collo, ma la mami e il papi mi hanno sgridato perchè hanno detto che lui mi poteva fare male: ma se mi lascivano in pace con due colpi di carate lo facevo a pezzettini -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io sono un peperino, direi terribile, ma con alcuni maschi vado d'accordo, anzi, il barboncino di nonna mi prende letteralmente a schiaffi e io non reagisco!!!! Da non credere!
Willy01 è un westie del sito, non ci vediamo spesso, ma quando lo incontro ci rispettiamo a vicenda e camminiamo accanto, uno avanti l'altro dietro e ci guardiamo spesso e anche Willy non è un tenerone! Secondo me abbiamo le nostre simpatie e antipatie! -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ho notato che noi westini spesso andiamo d'accordo con maschietti di altre razze o trovatelli, ma non con i nostri simili sarà una sana competizione?
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 11:14
-
Utente Registrato
una sana competizione westyana!!!!
in effetti vado d'accordo anche con il cuginetto americano..... uno scricciolino invisibile e anche senza palline -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ahahahahahah certo Mickino sei un bel tipetto!!!!
credo che se riusciremo ad incontrarci sarà attraverso un binocolo e le mamy al cellulare
Al limite mando in avanscoperta Mistery, ma prova ad annusarla e vedi!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono abbastanza d'accordo con l'addestratrice!poi ovviamente esistono le eccezioni ma la maggior parte dei cani adulti e non sterilizzati vuole essere dominante e se tutti e 2 lo sono e'ovvio che si litiga!
poi un conto e'incontrare un'altro mashio e riuscire a stare calmi e magari anche tentare di giocarci ma un'altro conto e'iniziarci una convivenza..la vedo davvero dura
il mio piu'caro amico e'un simil labrador.....senza palline
con altri maschi non sterilizzati possiamo sopportarci per un po'ma alla prima competizione(esempio passaggio di femmina oppure cibo di mezzo)non ci sono ne santi ne madonne io attacco o vengo attaccato -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 12:46
-
Utente Registrato
Nanuk... poco ma sicuro
per ulteriori info puoi chiedere a Hizzy... c'è mancato poco che nessuno dei due tornasse a casetta!!!! -