Pagine: 1
-
Inserito il: 24 Jan 2012 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao pelosi, a qualcuno è successo di vedere filamenti di sangue nel vomitino del mattino?..mamy è super preoccupata ma io poi mi sono ripreso e ho spazzolato la pappa con appetito, la mia cacca è bellissima boh?
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Rocky, non ci sembra sia mai capitato, ma hai visto che non ti esca sangue dalle gengive? Forse sono infiammate. Altrimenti non saprei. Se continua però consulta il veterianrio. Ciao
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sempre meglio andare a fare un salto dal veterinarioma se stai bene vedrai che non sara'nulla di preoccupante
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Meglio farsi vedere ma vedrai che è la gola!!! E' successo alla nostra amica Thea con la gola infiammata si sforzava a vomitare e così uscì anche il sangue
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Rocky tesoro questo ancora non mi è capitato..magari se sono solo filamenti potrebbe essere lo sforzo che hai fatto con la gola..magari qualche capillare..però un salto dal veterinario lo farei!!Bacini grandi
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Rocky speriamo il vete ti risponda presto. A noi non è mai capitato ma credo sia dovuto dalla gola, forse per lo sforzo si è irritata...facci sapere!tanti cari auguri piccolino!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Rocky! A me è già successo quando ho avuto il mal di gola forte. A volte tossivo, tiravo sù un pò di bavetta e insieme c'èra qualche sottile filamento di sangue a causa della gola infiammata.
Comunque un giro dal veterinario è sempre consigliabile. -
-
Inserito il: 24 Jan 2012 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
spesso è lo sforzo di vomitare che causa la rottura dei capillari e quindi le tracce di sangue, dovesse ripetersi farei un saltino dal vet.
-
-
Inserito il: 24 Jan 2012 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
vete contattato,in effetti sembra che si possa star tranquilli, sempre che la cosa non si ripresenti spesso, e me lo ha confermato anche il vete del ns forum episodi di sangue nei vomitini o cacca sono possibili per noi pelosi. Io mi sento benissimo, ho spazzolato la ciotola e continuo ad essere bello come il sole....ma la mamy mi osserva sempre con aria sospettosahe si, si è davvero spaventata poverina
-
Pagine: 1