-
Inserito il: 25 Jan 2012 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buongiorno, domenica scorsa ho notato che Bijou, da una posizione di riposo, ha iniziato a zopicare vistosamente con la zampetta anteriore dx. L'ho subito ispezionata per vedere se aveva qualcosa tra le dita, visto che aveva fatto una lunga passeggiata. Niente. Ha continuato a camminare bene. La stessa cosa è successa la sera, scendendo dalla cuccia. Lunedì è capitato un'altra volta, al chè ieri pomeriggio l'ho portata dal medico che ha fatto delle manovre con gli arti per vedere le differenze tra l'uno e l'altro. Secondo lui dipende dal tendine che comunque non sembra lesionato (probabilmente un po' infiammato). Non mi ha dato nessuna terapia ma solo la raccomandazione che, se il disturbo dovesse persistere, non devo aspettare ma contattarlo subito per fare una lastra. Mi ha spiegato che (anche se non sembra questo il caso), a volte queste zoppie intermittenti nascondono delle serie patologie, anche molto ma molto gravi. Ora, questa cosa mi ha messo un po' di ansia..... Ma se ci fosse qualcosa di grave, non dovrebbe mostrare sofferenza con l'arto? Bijou ha quasi quattro anni....
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI