-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
In questo periodo, non riesco a staccarmi dalla mia mamma.
Sto tutto il giorno attaccato a lei, però la notte dovrei rimanere da solo.
Dovete sapere che ho due lettini...
Uno in salotto e uno nell'ingresso...
Ogni sera quando la mamma va a dormire, passo almeno due ore a grattare alla sua porta e a piangere disperato, il fatto è che sto facendo disperare gli altri
Datemi qualche consiglio per passare una notte più serena... -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Piccolo Spike... la mia mamy le prime notti mi teneva nella mia cuccia vicino al suo letto ed io dormivo come un angioletto... mi sono abituata e non ho mai creato problemi!!!
mamy di Spike non puoi tenerlo, per adesso, vicino al tuo letto ? ...
Ciao.
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:25
-
Utente Registrato
La mamma vorrebbe provarci ma ha paura che poi non uscirò più da lì....
Però potrei approfittare del fatto che tiene anche il bimbo più piccolo in camera...
Penso che ci proverò...hahahahahaha -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Brava mamy di Spike... fammi sapere!!!... e SOGNI D'ORO!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
nooooooooooo poveroooooooo
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eh sì, la camera da letto è nostra! ...Come tutto il resto!!!
Anch'io consiglio di tenerlo vicino. Se non vuoi, non farlo salire sul letto, ma già tenendo la porta aperta e vedendovi Spike sarà + tranquillo. -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao spike!che tenero che sei!io dalla prima notte ho sempre dormito da solo e non ho mai pianto o grattato la porta..si,magari poteva capitare ma era questione di pochissimo...ma anch'io se fa cosi'ti consiglierei di farlo entrare in camera..mi sa che e'proprio spaventato a stare lontano da te..e poi 2 ore sono troppe a piangere!di solito lo fanno x poco x vedere se attirano l'attenzione,ma poi non vedendo nessuno smettono capendo che non ottengono quello che vogliono!ma il piccolo spike non demorde e forse ha proprio bisogno della tua vicinanza!
vedrai che dopo diventera'piu'indipendente e magari sara'lui che vorra'dormire fuori dalla vostra stanza!! -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
la mamy divide la sua camera con me...e adesso è anche mia.... se capita qualche pennichella scelgo un qualsiasi posto della casa.... ma la notte rigorosamente vicino a mamy, sempre... e in inverno sul lettone....
la tua tata, Spike, può provare a tenere la porta aperta..... magari vedendoli, ti tranquillizzi..... il tuo, e il nostro, compito è proteggere i tati e i fratellini e sorelline non pelose.....
-
-
Inserito il: 20 Jun 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Concordo con Strauss! Due ore a piangere sono troppe! Alcuni di noi sono più indipendenti di altri e non hanno problemi a dormire da soli, ma altri sono oiù cuccioloni e hanno bisogno di mamy e papy per dormire sonni tranquilli. Crescendo poi si diventa cmq più indipendenti quindi poi magari potrete metterlo fuori dalla stanza.
Io sto sempre dove sta la mamma e la notte dormo con mamy e papy in camera da letto dove ho la mia cuccetta morbidosa (anche se adesso con questo caldo preferisco dormire per terra ai piedi del letto). Sempre insieme noi -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 15:17
-
Utente Registrato
Ieri sera, mi sono addormentato in salotto prima che gli altri andassero a letto, dunque non ho fatto capricci...
Vedremo stasera... Vi saprò dire -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Piccolo Spike...due ore sono tantissime!!!!
...dai vedrai che ce la farai a dormire sereno...
Non sei arrivato da tanto nella nuova casa, vero? -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 17:56
-
Utente Registrato
Sono 23 giorni che sono qui, ma è solo da qualche giorno che piango la notte.
Prima dormivo in salotto, adesso invece non voglio più staccarmi dalla mamma... -
-
Inserito il: 20 Jun 2009 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao Spike anchio la prima notte ho pianto tanto finchè non sono finito nel lettone con Sara , la mia padroncina .... appena ho sentito il suo corpo sono rimasto buono ed ho dormito tutta la notte .... ed erano solo poche ore che ero arrivato a casa.. !!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jun 2009 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Mamma ha desistito! Prima anche io dovevo dormire in soggiorno... poi una sera ha lasciato la porta della camera aperta... io mi sono portata la mia copertina in camera ed ho dormito lì Nessuno ha più cercato di sfrattarmi!!! Penso che il prossimo passo sarà cercare di occupare il lettone!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
E io riuscirò a dormire stasera? Sarà la mia prima notte nella nuova casa, però ho la cuccia vicino al letto di mamma, dovrei stare buona
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Joy... un consiglio... ma non dirlo a mamma, mi raccomando! Piangi tanto così ti fa dormire sul lettone con lei e da lì poi non scollerai +!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
hihihi grazie Phebe del consiglio sei una vera amica
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 17:26
-
Utente Registrato
Ho smesso di piangere la notte
Ho ripreso a dormire in salotto...
Ma se la mamma non si alza presto mi metto a ululare davanti alla sua porta finchè non si alza... -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 23:39
-
Utente Registrato
Vi devo assolutamente raccontare la novità....
Ho conquistato la camera da letto
Visto che l'altra notte c'era più caldo del solito, il papà ha lasciato la porta della camera aperta per fare un pò di corrente...
Ebbene,zitto zitto mi sono infilato sotto al letto dove sono rimasto buono per tutta la notte...
E' inutile che vi dica che ormai dormo lì tutte le notti...
-
-
Inserito il: 29 Jul 2009 07:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Bravo Spike, anch'io dormo con i tati anche se ho quasi 10 anni. Mettono il mio lettino viciono al loro e di mattina salgo a fare le coccole. Ho sentito che tanti westini per non piangere dormono con un indumento della tata o del tato (es. maglietta) nella cuccia così sentono l'odore dei padroncini e si tranquillizzano. Vedo che tu ormai ti sei arrangiato. Slurpatine ciao da Neve
-