-
Inserito il: 27 Jan 2012 06:06
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Apro questo post per ringraziare delle donazioni al sito fatte da alcuni utenti, che ci aiutano a supportare gli impegni economici per mantenere in vita westy.it
Di tutto cuore, posso dirvi che e' stata una piacevole sorpresa alzarsi stamattina e trovare una mail con una donazione al sito, cosi' come abbiamo tantissimo apprezzato la donazione fatta nel periodo natalizio da un altro utente... e leggere le dolci parole che avete scritto nella pagina di auguri al sito...
Lo sapete che amiamo questo sito, amiamo i pelosetti bianchi che lo popolano, amiamo leggere le vostre avventure e vedere le vostre foto...
Purtroppo spesso il tempo e i costi da sostenere sono elevati; pertanto un grazie speciale va ai membri dello staff che mi stanno aiutando tantissimo, e permettono al sito di restare pulito e gestiscono modifiche, controlli, variazioni, foto, etc etc... senza di loro io non ce la farei a seguire il tutto... quindi GRAZIE!!
Un grazie a chi di tanto in tanto ci fa' una donazione; quei soldi vanno a coprire il costo del server, che permette a westy.it di essere online... quindi GRAZIE!!!
E un grazie a tutti, per essere qui, e aiutarci ad essere una grande famiglia... GRAZIEEE !!!!
Grazieee -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI