Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Sport Cinofili / agility ed educazione di base dove andare? (zona brescia)
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Jan 2012 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao,
la mia padroncina sta cercando per me un corso di educazione base ed agilityma non sa proprio dove andare. Qui vicino c'è ne uno ma costa un pò troppo quindi ci accetano consigli!
grazie e scondizolate! -
-
Inserito il: 27 Jan 2012 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
di dove sei precisamente ??
Io abito in provincia di bergamo, se vuoi e se non ti è troppo scomodo io sono andato a Gorlago .. per farti capire vicino a Trescore Balneario
Fammi sapere, se ti puoi interessare si mando i numeri -
-
Inserito il: 28 Jan 2012 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao, ho portato ad un corso per cuccioli Indy quando aveva 4 mesi. Noi stiamo a Bologna, ho contattato vari posti e confesso che e' stato difficile trovarne uno che andasse bene.
Non sono stata contenta neanche di quello che abbiamo frequentato, ma era il "meno peggio".
Ho scartato quelli che mi dicevano che la cucciola doveva essere digiuna da almeno 8 ore, cosi' avrebbe obbedito di piu' per accaparrarsi il bocconcino. L'ho trovata una pratica barbara e indecente. Se tornassi indietro opterei per un educatore cinofilo a domicilio che veda il contesto in cui vive e il cane per dare indicazioni su misura. Per l'agility non so cosa dire, sono troppo pigra per correre dietro a Indy...
Silvia -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Keira io abito a Brescia precisamente a Castel Mella, c'e' un posto dove fanno agility che si chiama Charliy Dog agility e la ragazza che insegna Simona e' molto brava, ti da anche delle dritte per il comportamento.....cosa che a noi westy non fa male
, e poi ci sarebbe anche un'altra ragazza Laura (che oltre tutto domani viene a casa mia perche' ultimamente sono un po'.......come dire....gagliardo....cosi' dice la mia mamy) pero' lei si occupa principalmente del comportamento. Fammi sapere se vuoi ti faccio avere i numeri di telefono. Slurponi Charlie.
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io sono di Brescia, ho frequentato il campo di Simona, ha ragione Chiarlie è molto brava e competente.
Magari ci incontreremo lì, io abito vicino ... ciao! -
Pagine: 1