-
Inserito il: 28 Jan 2012 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: May 2010 -
Allora è proprio deciso , la mia tata mi ha trovato la sorellina arriverà a marzo ..chiedo consigli, riuscirò a comportarmi bene?? a non essere geloso?? spero solo non mi porti via il mio spazio conquistato a fatica , ma speriamo di giocare moltissimo...La tata è un po' indecisa sul nome ..ci date un consiglio . Col mio nome Artù quale nome potrebbe avere la piccolina?? Grazie amici e baciotti a tutti
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao
quando è arrivata la mia di sorellina...fuoco e fiamme!! mi toccava un gioco,io ringhiavo,mi toccava il guinzaglio?? io mordevo!!..si metteva sul divano?? erano guai per lei...
ora pero',sempre cosi'
http://lip.picturepush.com/showformat.php?format=1024&alid=40 ...
io mi chiamo Zoe..lei Agata...la mia tata scherza sempre dicendo che ha i cani dalla a alla z -
-
Inserito il: 28 Jan 2012 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tranquillo Artú vedrai è uno spasso, noi ci divertiamo tantissimo a giocare tutti insieme.
L'unico consiglio per i tuoi tati è di rispettare le gerarchie. -
-
Inserito il: 28 Jan 2012 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Carissimo Artu', che emozione avere un'altra quadrupede per la casa!!!Anche la mia Tata vorrebbe un alro westy, pensa: ha già deciso il nome, ma la mamy e il papo non vogliono(ho tanta voglia di fare i dispetti a qualcuno)
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 28 Jan 2012 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In bocca al lupo per l'arrivo della sorellina, caro Artù.......per il nome io direi che sarebbe appropriato Ginevra. Che ne dici?
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Che meraviglia Artù! Io penso che dopo un periodo di "assestamento", poi sarà una meraviglia! Per il nome non saprei, ma se io dovessi avere una sorellina la chiamerei Mia.
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Carissimo "collega", a luglio è arrivata Kate la peste e mi ha rivoluzionato la vita!
Lei è "possente", ha un caratterino, non fa altro che attaccarmi ai baffi, mordicchiarmi dietro le orecchie, prende i giochi e cercadi attirare la mia attenzione in tutti i modi!
Sono il suo punto di riferimento e mi segue come fossi la sua ombra. Guai a separarmi da lei!
Ogni tanto mi stufo e la rimetto al suo posto... a volte mamy ci osserva e non c'è bisogno che intervenga: noi siamo molto preparati in fatto di gerarchia e ci sappiamo autodisciplinare molto bene!
Cmq avere una sorella, anche se ha dei "contro" (dividi tutto con lei, pur rimanendo tu il suo riferimento) ha anche tanti pro: non rimani mai più da solo! (tranne nei calori, ma a dire la verità Kate ha 10 mesi compiuti e ancora non abbiamo ben capito se c'è andata oppure no..)
Ah, da ultimo, nonostante il II westy, mamy sarebbe prontissima a prendere un terzo! Naturalmente, femmina!
Così sarò beato tra le westine!!!
Devo solo convincere il papy! -
-
Inserito il: 28 Jan 2012 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Artù e Ginevra... detta Ginny!!!
tantissime congratulazioni!!!!
beato te!!! -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ANch'io Ginevra è il massimo, oppure Morgana sorella di Artù e nemica di GINEVRA....
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Bau Artù abbiamo dimenticato di dirti che se vuoi vedere un piccolo assaggio di quello che ti aspetta vai nel nostro diario "vacanze in montagna", c'è il link ad un video che abbiamo girato quest'estate, come ti dicevo ci si diverte veramente tanto.
Per il nome anche a noi piace Morgana.
Bauuuuuuu -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
La mia tata ha aspettato tanto che potessi arrivare io, convincendo il tato che di certo non pensava a più di un westino. Però, e non ditelo in giro, l'idea di avere tanti pelosini le farebbe piacere! Impegnativo, ma credo sarebbe bellissimo!
In bocca al lupo Artù! Vedrai che sarà una bellissima esperienza -
-
Inserito il: 30 Jan 2012 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
La mia tata il 30 dicembre è arrivata con una nuova sorellina, Zara, un minuscolo barbone marrone.... non la sopporto, ruba i miei giochi, invade i miei spazi, ma la cosa che più sgradevole e che pure lei mangia... questa cosa mi infastidisce da morire !!!!!... la tata è disperata ma con il tempo si augura che riusciamo a trovare un giusto equlibrio....
-
-
Inserito il: 30 Jan 2012 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Anche a noi piace tanto Ginevra!!!Che ne dici Artù?
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 09 Jul 2012 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Bau Artù, sono Arturo... questo w.e. il mio tato ha fatto una sorpresa alla mia tata ed è arrivato a casa un piccolo batuffolo bianco... Agata! ...ma in realtà la sorpresa l'ho avuta io perchè questo esserino mi sta sempre addosso e io non voglio... solo io posso andarle vicino, annusarla... lei appena invade la mia zona... grrrrrrrrrrrrrrrrr... i miei tati sono un po' preoccupati... speriamo bene! Fammi sapere come va... magari ci possiamo dare consigli! bau bau
-
-
Inserito il: 09 Jul 2012 11:28
-
Utente Registrato
cugino Arturo... ma Agata che Cesarina ha segnalato su fb????
penso di aver fatto una gaffe più grande di me!!!!
benvenuta Agata!!! -
-
Inserito il: 09 Jul 2012 11:33
-
Utente Registrato
Ciao Micky... magariiiiii, ci abbiamo provato ad adottarla, ma c'erano già un paio di famiglie in coda... :-( ...allora si è pensato ad una piccola peste e, ovviamente, l'hanno chiamata Agata!!! Aiutooooooooooo...
-
-
Inserito il: 09 Jul 2012 11:37
-
Utente Registrato
mi raccomando non ti far mettere le zampotte in testa!!!! chiarisci subito che comandi tu.... non ti far intenerire solo perchè è cucciolina!!!! queste westyne sono tremende!!!!
però... glielo daresti un baciotto da parte mia???? è proprio bella bella!!!! -
-
Inserito il: 09 Jul 2012 11:42
-
Utente Registrato
Micky sono tremendo... ma, insomma, dopo cinque anni avrò pur acquisito dei diritti no? ...io sono l'unico, mitico, inimitabile King Artur!!! ...come mi chiama il mio tato!!! ahahahah... Speriamo di riuscire a darle qualche bacino pure io... intanto per te glielo faccio dare dalla mia tata!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2012 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ginevra è bello! in bocca al westy Artù
-
-
Inserito il: 09 Jul 2012 15:35
-