Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Jan 2012 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Parlando oggi in chat con vari simpatici amici è uscito questo discorso; cercando in rete ho trovato questo articolo per gli amici veneti
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Manca l'articolo...
-
-
Inserito il: 28 Jan 2012 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
a ecco, sembrava anche a me.....
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 11:25
-
Utente Registrato
http://travel.fanpage.it/jesolo-spiagge-per-cani-dove-portare-fid ...
scusate...nel frattempo ne ho combinata una delle mie e la tata si è distratta..la educherò meglio, promesso!!! -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
L'anno scorso a Jesolo hanno aperto una spiaggia per cani Bau Bau Beach. Ci sono ombrelloni, lettini ed è attrezzata per i cani. Se non sbaglio si trova nel tratto del consorzio manzoni. Poi seguendo un percorso specifico si può arrivare fino al mare. Un'altra spiaggia attrezzata per cani è a Porto Santa margherita (caorle) i cani però non possono andare in acqua
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Io in Calabria corro libera per la spiaggia e faccio il bagno quando voglio, gioco con le onde sulla riva e mi tuffo, non capisco perché invece qui ti fanno un sacco di multe se il cane si avvicina al mare o addirittura solo se sta in spiaggia!!!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Perchè pur se in Veneto c'è un mare simil palude acquitrinosa, probabilmente i vari comuni hanno paura che i cani causino uno squilibrio della carica batterica già presente in acqua ed il bagliore radioattivo giallo-verde che si può ammirare nelle migliori giornate di sole, possano in qualche modo sbiadire..
Ma io non sono malizioso, anzi.. voglio pensare che i vari divieti li mettano per la nostra salvaguardia -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Due filmati su "Bau bau beach" a Jesolo e "Spiaggia di Pluto" a Bibione.
http://www.youtube.com/watch?v=SppBeW2OW0g
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=2hH ... -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 17:49
-
Utente Registrato
Secondo me li mettono per la salvaguardia di quelle persone schizzinose che se vedono un cane sulla spiaggia dicono : bleah che schifo!!! Mentre loro intanto stanno facendo pipì in acqua!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 23:44
-
Utente Registrato
Maya hai ragione!! hi hi hi
Seriamente...come per tante altre cose, vengono puniti tutti per colpa di pochi maleducati e furbi. Che poi si sa, il cane di per se ha poca colpa, è il suo compagno umano che dovrebbe essere un buon educatore ma...be sappiano no?
Ciò che preoccupa i miei tati sono gli eventuali costi di queste spiagge; sono belle iniziative ma tendono a pesare un pochino troppo sui budget famigliari :/ -
-
Inserito il: 30 Jan 2012 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Io in puglia non potevo nemmeno stare in spiaggia, ho dovuto fare l'imbucato sotto lo sdraio
-
-
Inserito il: 30 Jan 2012 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e si yanez purtoppo le spiagge attrezzate per cani hanno dei costi diciamo "altini"...
se vuoi farti un'idea vai sul sito della spiaggia di pluto a bibione che ci sono i listini prezzi,mamma li stava leggendo proprio settimana scorsa..
sicuramente se cerchi spiagge meno conosciute i prezzi si abbassano un po'e'che purtoppo le spiagge per noi dove possiamo entrare in acqua sono poche..e quelle poche si fanno pagare! -
-
Inserito il: 30 Jan 2012 18:21
-
Utente Registrato
mica giusto caro Strauss... mica giusto
-
-
Inserito il: 30 Jan 2012 21:27
-
Utente Registrato
Amici venite in Calabria allora!!!!! Costo spiaggia zero, nè pelosi, nè tati! Bagnetti nel mare a volontà senza che nessuno dica niente!!! Uno spasso!
-
Pagine: 1