-
Inserito il: 20 Jun 2009 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
volevo sapere se qualcuno mi sa dire indicativamente quanto dovrebbero spendere papi e mami per portarmi a un corso di addestamento base, perche spesso e volentieri mi faccio i fatti miei
-
-
Inserito il: 20 Jun 2009 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao, anche la mia mamy si è informata. Vicino a noi il corso base di dieci lezioni costa 120 euro. Ma io in collegio non ci voglio andare
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 01:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mi sono appena informato con la mia mamy e mi sa che andiamo in questo super posto grandissimo e bellissimo! Il corso base (guinzaglio di bronzo) costa 180 euro e sono 8 lezioni da un'ora. E' un po' più caro di quello di Stella... Mi sa che dipende pure dalla città... qui siamo a Roma e costa tutto più caro!
Poi vi dico come va! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Caspitergatti....a Roma è tutto più caro???????
A Torino un corso di educazione base, collettivo, 10 lezioni, 350 euro. Individuale 10 lezioni, 500 euro!!!!!!! Mi trasferisco a Roma!!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sono pazzi?!?!?!??
Io mi informerò per Heidi, ma se costa così tanto, non ci penso proprio! Ci mettiamo io, mamma e papà qui a casa e le insegnamo noi le cose!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 12:18
-
Utente Registrato
Caspita Wendy!!!!! Allora dai trasferisciti qui! Ti aspetto a zampe aperte
Calcola poi che questo dovrebbe essere un ottimo corso, fatto da un addestratore che si occupa di cani del cinema... -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
anche a Milano sono più cari...andiamo tutti a Romaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Eh si, io ho già girato due posti; uno quello segnalato da wendy e un altro dove mi han chiesto 300 euro.
Ma a settembre la mamma ha deciso... mi manda a scuola!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Scot, stai parlando di Massimo Perla per caso? Lui spesso si vede in tv, quando fanno qualche servizio sui cani di cinema e tv!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 15:12
-
Utente Registrato
Dimenticavo... ma perchè volete tutti andare a scuola? C'è qualcosa che i vostri tati non riescono ad insegnarvi?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 15:53
-
Utente Registrato
Sì Scotty, parlo propprio di lui! Fortunatamente non abita lontanissimo da me ed il posto che ha è proprio bello e c'è sempre tanta gente. Io sono bravissimo ma la mamy mi vuole portare per insegnarmi a tornare quando mi chiama (io faccio sempre finta di non sentirla ) e poi anche per passare un po' di tempo con me diverso dalla solita passeggiata. Poi magari lì si fa amicizia con altri cagnolini e si può giocare. E poi passare anche all'agility che sembra divertente Ieri che siamo andati a vedere il posto stavano facendo i nazionali di agility. C'era qualcuno un po' gasato che voleva vincere, ma altri erano tranquilli tranquilli e stavano lì per divertersi e prendere un po' d'aria.
Insomma, scuola sì, ma divertente (spero! altrimenti la mamma mi ritira subito!). -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 16:43
-
Utente Registrato
Bella l'agility! Se mammy avesse un po' più di tempo libero e ci fosse un posto vicino casa (che non mi pare ci sia), mi piacerebbe provare...
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 19:42
-
Utente Registrato
Se ci arrivo ti faccio sapere se mi piace! Nel senso che prima di fare agility mi hanno consigliato un piccolo corso di obedience Spero tanto di divertirmi. E sicuro scorpacciata di wurstel assicurata! A mamy hanno detto di portare o del cibo o un giochino, dipende da cosa mi fa impazzire di più. Indovinate un po' io che le ho detto di portare?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 21:57
-
Utente Registrato
Non so perchè ma ho la sensazione che tu abbia scelto il cibo...
Be', fratellastro, poi ci racconterai cosa ti fanno fare a scuola? -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 23:01
-
Utente Registrato
Sicuro Scotty, ti farò sapere!!! E tu sbrigati a cresce, che poi ci incontriamo . Non vedo l'ora
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
da noi lo fanno gratuitamente...
c'è un signore che ha molta passione e insegna ai nostri cani..
io non ci sono stato perchè mamma dice che con calma riesce a insegnarmi lei..
anche xchè sono piccolo ed è facile gestirmi...
inoltre ha capito che capisco tutto però a volte faccio quello che voglio.. -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Tra due settimane circa inizierò un corso per principiantissimi di agility....quando posso fare qulcosa con la mia mamy sono felicissima !!!!!
uauuuuuuu!!!!!!!!!!!!
Che emozione!!! L'insegnante si chiama Simona ieri ci siamo conosciute, io le ho dato poca confidenza ma lei è stata molto gentile!!!
Vi farò sapere!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
che bravi che siete! Qua ad Ancona c'è una scuola di agility e mamma vorrebbe tanto portarmi, però sono tanto pestifera e scalmanata, spero di farcela
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Joy credimi sembriamo tutte delle indiavolate da piccole ma poi crescendo ci trasformiami in adorabili westine!!!
Chiedi agli istruttori della scuola di agility loro sapranno indicarti il periodo migliore per iniziare magari con un corso di socializzazione per cuccioli!!!
Fammi sapere!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
dici che diventerò una cagnolina tranquilla e posata? mamma lo spera tanto, ma le ho fatto talmente tanti dispetti in questi giorni che si sta disperando
però dice anche che sono una monella adorabile, e mi si perdona tutto -