Westy.it Forum / VARIE / Servizi Utili / Cerco un bravo veterinario in provincia di Palermo o di Messina
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Feb 2012 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Carissimi amici,
io e la mia mammina abbiamo bisogno di una zampa. Purtroppo il mio prurito non ha nessuna intenzione di andar via credevamo fosse qualcosa di passeggero, invece ... per questo abbiamo bisogno di alcuni contatti. Cerchiamo un bravo veterinario, preferibilmente a Palermo e prov, ma va bene anche se in provincia di Messina. Un medico qualificato che conosca la nostra razza e che magari ha avuto esperienze di altri piccoli pelosetti con problemi di dermatiti.
Se preferite potete scrivermi una mail a: poetessa86@msn.com
Vi abbraccio forte e sono certo che mi aiuterete !!
Bau Bau a tutti -
-
Inserito il: 11 Feb 2012 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ci sono i miei amici Barbara e Riccardo, marito e moglie, entrambi veterinari ed allevatori di westie, brava gente !!!
Ambulatorio Veterinario Sperlinga Via Simone Cuccia, 37, 90144 Palermo
091 7308411
ALLEVAMENTO SPECIAL BLEND - Riccardo Di Carlo e Barbara Cocco - Palermo - ITALY - Tel. +39 333 1919299 - +39 338 9827916 www.specialblend.it -
-
Inserito il: 12 Feb 2012 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Caro Teddy....hai fatto le prove allergologiche? Magari mangi qualcosa a cui sei allergico.....Io te le consiglierei...Anch'io mi grattavo e vomitavo. Mangiavo crocchette contenenti agnello. E dopo le prove è uscito che sono allergico al vitello, agnello e latticini, oltre che a graminacee e pollini. Parlane col tuo veterinario. Slurpotti
-
-
Inserito il: 12 Feb 2012 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao teddy mi dispiace che stai ancora male, ti posso consigliare il mio vet di Palermo si chiama Medivet di via San Lorenzo accanto al supermercato Forte tel 091 6881181 il mio vet è Bechtel, fammi sapere Ciao e auguri
-
-
Inserito il: 12 Feb 2012 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ma in tutto questo hai cambiato l'alimentazone ? spesso i Westy sono intolleranti al pollo, se vai da Animalia di V.le resurrezione ti possono consigliare le crocchette a base di pesce di cui non ricordo il nome, ad eron le abbiamo date ed andava bene, comunque il parere del vet resta sempre il migliore
-
-
Inserito il: 12 Feb 2012 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie infinite.
Ho appena contattato lo studio che mi avete consigliato. Vi farò sapere !! -
-
Inserito il: 12 Feb 2012 21:22
-