Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Ma se vi rubano cibo/pallina...?
Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Feb 2012 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Intendo un altro cane, magari che conoscete da un po'/amico...Vi trasformate in Lucifero e fate un accenno di morso o cercate di armarvi di pazienza ? Io ieri volevo mordere la mia nonnina bassotta (non ho pinzato ma ho aperto la bocca) e ormai cieca che voleva prendermi la pallina...anche lei dopo ha reagito provando a mordermi, alla faccia dei suoi quasi 13 anni... mamma si è arrabbiata con me, papà dice che è normale,voi che dite?
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy non e' possessiva con le palline, neanche le riporta... se le prende un'altro cane se ne frega!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 16:51
-
Utente Registrato
anche Whisky non le riporta... ma le tieni in bocca e bisogna prendergliele
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
noi ne perdiamo continuamente....
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mmmmm, se ci tirano la pallina, noi corriamo a prenderla...Poi, c'è chi la prende e chi rimane lì bugnino ad aspettare che l'altro si stufi.... C'è rispetto tra noi, ma anche con gli altri, mai litigato per i giochi
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Quando giochiamo con la pallina, la rincorriamo, la prendiamo poi la teniamo in bocca..
Se tata la riprende per tirarcela di nuovo, noi gliela cediamo volentieri..
Fra di noi (siamo 4) c'è un minimo di competizione.. ma nulla di tanto "feroce".
Siamo una banda fortissimaaaa, fatta di pelosi bellissimaaaa -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 19:32
-
Utente Registrato
Whisky e' un po' possessivo a volte, mi dovrei preoccupare un po'?
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io non credo sia preoccupante.. forse perchè noi siamo tanti, abbiamo fatto un pò branco ed è normale per noi dividere.
Mia sorella labrador, per esempio.. è possessiva con i suoi giochi. Forse è solo una questione caratteriale, come per gli umani.. anche noi abbiamo le nostre belle differenze.. per fortuna, aggiunge tata -
-
Inserito il: 29 Feb 2012 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
a me possono prendere pallina o cibo mentre sto mangiando non do segno di vita uhauhaua
-
-
Inserito il: 29 Feb 2012 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cosaaaaaaa?? Portarmi via il cibo?? Avete presente il Drago del film "DRAGONHEART-CUORE DI DRAGO"? Beh, io divento così......sputo fuoco e fiamme dalle narici - bocca - orecchie. Perciò ALLA LARGA DALLE MIE CROCCHINE!!!
-
-
Inserito il: 29 Feb 2012 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono come Briciola...posso portarmi via anche l'osso dalla bocca che non dico un bau
-
-
Inserito il: 29 Feb 2012 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Le crocchino se se le prende qualcuno mi fa un favore...la pappa in scatoletta provaci a prenderla se fai in tempo...tempo che ti chini e tiri su la ciotola è vuota! L'osso me lo devono chiedere con moooolta gentilezza e calma,e giá li prima di mollarlo guardo male! Se poi neanche me lo chiedi ti ringhiotto! I giochi? L'altra volta mio cugino lucky mi ha rubato il papero di gomma e se lo tiene a casa sua...non gli ho detto niente...io me ho tanti!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2012 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
Le crocchine se se le prende qualcuno mi fa un favore
cara Maya che sante parole!!!!! -
-
Inserito il: 01 Mar 2012 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me Golia porta via tutto il cibo se non c'è la tata a fermarlo, a lui non porta via niente nessuno diventa un leone!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2012 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A me possono portare via tutto, non mi lamento per nulla . Se mi portano via la pappa ancora meglio, non ho molta fame
-
Pagine: 1