Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Feb 2012 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao amici!
Ho fatto gli esami del sangue e sono risultato allergico alle graminacee... qualcuno di voi ha lo stesso problema?? -
-
Inserito il: 14 Feb 2012 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma hai avuto problemi di pelle?
che cosa ha portato i tuoi umani a farti fare gli esami del sangue? -
-
Inserito il: 14 Feb 2012 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho avuto un episodio ,ma non sò se può trattare di vera e propria allergia,nell'agosto del 2010 andando in vacanza in toscana ho scorrazzato per 3 gg nei campi di grano e fieno secco e polverosi beh alla sera del primo giorno mi grattavo un pò e poi sempre più forte ...m'è durata 2 mesi poi ho iniziato su consiglio del vet che mi aveva detto che era probabilmente era allergia alle graminacee ma anche alle polveri(dato che l'alimentazione era quella da 2 anni!!)a lavarmi ogni 15/20 gg al max ed è passato ,ora la tata ha notato che all'incirca dopo i 20 gg se non mi lavo inizio con la grattarola....sicuramente ho un intolleranza alle polveri e alla erbe secche
-
-
Inserito il: 14 Feb 2012 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Si ho problemi da settembre, il periodo è strano, poi è peggiorato. Mi grattavo spesso e poi a dicembre il mio pancino è diventato tutto rosso con crosticine. Ho cambiato varie pappe pensando fosse dovuto all'alimentazione, ma non passava. La mia veterinaria è dermatologa, ed essengo un soggetto predisposto a questi problemi ho fatto gli esami del sangue, oggi ha telefonato per i risultati dicendo appunto allergia alle graminacee. Giovedì passerò in ambulatorio.
-
Pagine: 1