-
Inserito il: 15 Feb 2012 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Caro dottore oggi abbiamo pesato Albus, è 6 chili e mezzo, compie 5 mesi il 18 febbraio. Avevo letto che i cuccioli dei westi dovrebbero aumentare di 1 chilo al mese, quindi in teoria Albus dovrebbe essere 5 chili. Inoltre ora mi sento spiazzata con la quantità di cibo che dovrei dargli. Ad oggi gli diamo 3 pasti al giorno di 55gr l'uno, di crocchette per cuccioli della Hills (45gr) e umido sempre della Hills (10gr). Ora in base a questo nuovo peso sulle crocchette riporta, facendo il calcolo, 70gr a pasto. Ma se io seguo questa maggiorazione non è troppo, tra un mese quanto peserà? Sono un pò confusa, mi darebbe un consiglio su come mi devo regolare? Premetto che Albus si presenta bene, cioè a noi sembra normale non è grasso, comunque ha una fame da lupo, la pappa la divora in un lampo! Vorrei inoltre sapere se faccio bene a dargli anche l'umido se devo continuare o devo dargli solo le crocchette. Dimenticavo, a pranzo gli diamo anche una fettina di mela a pezzetti. Grazie della pazienza, aspetto risposta.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI