Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Feb 2012 00:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bau a tutti, alla mia tata è stato consigliato questo prodotto per ridurre notevolmente la perdita di pelo :
dicendo che invece di spazzolarci 1 volta al giorno, con questo basta 1 volta a settimana.
Per caso qualcuno di voi pelosi lo conosce? Sapete darmi pareri in proposito? -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
http://www.furminator.com/deshedding-tools/dogs/long-hair-small-d ...
Non lo conosco ma penso che possa essere utile.
@Yanez, copia il link così come lo vedi nel mio intervento... -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bau Yanez! Noi lo usiamo già da un paio di anni.
Per noi westy non serve per ridurre la perdita di pelo (anche perchè noi westini non ne perdiamo) ma aiuta tantissimo per la compattezza e la durezza del pelo. Noi lo usiamo una volta alla settimana ed effettua una slanatura leggera e rimuove il pelo "morto". Quando andiamo sul tavolo da stripping la toelettarice ha meno lavoro da fare e trova sempre il nostro pelo di qualità ottimale per essere lavorato.
Non so se sono riuscita a spiegarmi... -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
X Woody
http://www.furminator.com/deshedding-tools/dogs/long-hair-small-d ...
provo così perchè non trovo come modificare il post precedente, perdonate l'imbranataggine (ho preso dalla tata XD)
X Wendy
ti sei spiegata benissimo e mi hai detto cose che volevo sapere. Perchè temevamo che potesse rovinare un pelo molto duro come il mio.
Però io di pelo ne perdo, tata sui vestiti trova smpre peletti bianchi anche se mi spazzolano un giorno si e uno no. Ma forse è perchè sono cucciolo e ancora non ho ricevuto vere e proprio strippate? -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 10:57
-
Utente Registrato
Noi abbiamo notato che il pelo si è ulteriormente indurito da quando lo usiamo.
Beh dei peletti li trova anche la mia tata sui suoi vestiti (in inverno avendo addosso spesso dei capi scuri...spiccano!) ma credo che sia inevitabile. Certo non ne perdiamo come gli altri pelosetti
PS: in inverno tata lo usa meno perchè pensa che la nostra naturale lana possa esserci di aiuto con le temperature polari. Magari questa è una cosa che può approfondire. -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Io non sono mai stato strippato e non mi faccio spazzolare se non ogni tanto con una spazzola da bambole a denti larghi altrimenti .....
Comunque non perdo pelo nemmeno sui vestiti se non il giorno in cui vado in toilettatura perchè mi restano addosso quelli tagliati.....l'unica cosa che usa la mia mamy è un balsamo quando mi fa il bagnetto per sciogliere eventuali nodi
-
-
Inserito il: 16 Feb 2012 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dato che ho visto che ce ne sono di diversi tipi sempre della stessa marca, la tua mamma Wendy quale ha preso?
-
-
Inserito il: 16 Feb 2012 15:25
-
Utente Registrato
http://www.furminator.com/deshedding-tools/dogs/long-hair-medium- ...
Noi abbiamo preso questa, per pettine e spazzola ci siamo aggiustate con prodotti non di questa marca così li abbiamo pagati meno.
Il deshedding della furminator è davvero valido e quindi è un pò caro.
Ne esistono in commercio di altre marche che costano meno...li ho provati ma non vanno bene. Uno dopo due volte si è pure rotto! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
A me i tati ne hanno comprato una quasi uguale a questa:
http://www.ebay.it/itm/Slanatore-pettine-spazzola-cani-cane-gatto ...
a loro l'hanno venduta come slanatore, ma in effetti a vedere la parte terminale sembra molto simile al furminator...noi la usiamo tutte le settimane sotto consiglio della mia "parrucchiera" e ci troviamo proprio bene: niente peli in casa e soprattutto un mantello bello duro! -
Pagine: 1