Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Feb 2012 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
bauciau amici, stasera di ritorno dalla passeggiata con papo i miei tati hanno notato che le mie zampette posteriori erano sanguinolente e gonfie, mamy mi ha disinfettato e messo un po' di gentalyn e poi le ha fasciate ..le vs tate cosa usano per medicarvi in questi casi??...la mamy si è arrabbiata con il papo perchè non è stato abbastanza attento a me e lui si sente terribilmente in colpama non sa cosa sia successo
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy come disinfettante usa Citrosil spray cutaneo...
eravate in montagna dove c'erano delle rocce??? -
-
Inserito il: 19 Feb 2012 22:17
-
Utente Registrato
oggi papo mi ha lasciato libero di scorazzare per la prima volta in campagna, mi sono sbucciato i polpastrelli
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Rocky la mia tata mi metteva la gentalyn quando a 2 anni ho avuto un po' di dermatite e anche un po' di tempo fa quando il mio tartufo aveva crostcine ai lati...ha sempre ottenuti ottimi risultati da questa pomatina!!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Rocky, so che un giorno parlando con il mio veterinario mi ha detto che quando qualche cane si ustiona o escoria le zampette, lui fa mettere il Betadine con un pò di zucchero....Dice che guariscono in frettissima.. Spero di esserti stato di aiuto. Slurpotti e auguri
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 13:27
-
Utente Registrato
grazie amici...mamy provvede subito a rimettermi in piedi,
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
quando mi è capitato il mio tato mi ha fatto mettere l'acqua ossigenata; il giorno dopo ho poi applicato uno spray apposta per i polpastrelli
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 14:22
-
Utente Registrato
ciao King, sai dirmi come si chiama lo spray adatto ai polpastrelli? ho visto la mamy piuttosto interessata.... zampotte amico.
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Rocky, hai per caso camminato in strade dove hanno messo il sale? Con le nevicate di questi giorni ne devono aver messo abbastanza, e non fa certo bene alle nostre zampotte!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2012 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Rocky amore caro per caso hai messo le zampotte in qualche parte gelata???LA tata quando ho i polpastrelli irritati mi mette una pomata a base di aloe pura e se ho sbucciature mi lava prima con un poi si amuchina e poi mette della pomat di fissan per i neonati.Ciao dolce batuffolo..facci sapere
-
-
Inserito il: 22 Feb 2012 13:36
-
Utente Registrato
grazie a tutti voi, la mamy e io sappiamo che ci siete sempre per i miei westy soccorsi, le zampotte vanno meglio ed è rimasta arrossata la parte interna tra i polpastrelli, mamy disinfetta e poi mette gentalyn la notte mi mette i calzini per evitare che io lecchi.. ma onestamente, conoscete qualche westy che non sia capace di sfilarsi anche un'armatura di acciaio????mamy ha detto che me li incollerà con il super attak!!! vi spupazzo il tartufino, bauciauuu
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 06:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Con il freddo la pelle dei polpastrelli diventa più fragile.
Anch'io ho cominciato a piangere quando sono andato sulla neve, mi leccavo le zampine e le sollevavo una alla volta per non toccare la neve.
Papo mi ha salvato prendendomi in braccio e fino a quando fuori sarà freddo, niente passeggiata.
Forse un inizio di dermatite è la causa di questa eccessiva sensibilità al freddo!
In tivù un bravo vete ha detto che a causa del freddo eccezionale di quest'anno. è meglio usare degli stivaletti o protezioni simili per uscire. -
Pagine: 1