Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Bevo di corsa e poi vomito..a qualcuno di voi capita?
Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Feb 2012 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Innanzitutto spero di non creare doppioni di argomento ma guardando non abbiamo trovato atri forum in materia.ultimamente mi capita dopo aver bevuto
Veloce o senza soste di vomitare.vomito praticamente dato da acqua e saliva e rimasugli di cibo ma senza succhi gastrici,colori gialli e inodore. A volte se
Ho anche da poco mangiato anche se non e' carino dirlo,rimangio tutto altre volte se non vi e' dentro nulla,aspetto impaziente cena e spolvero tutto.
Non mi sento cioe' male..mangio,faccio i miei bisognini regolari..tutto ok..ma ho questo problema,non sempre .a qualcuno di voi capita o e' mai successo?bacini grandi grandi -
-
Inserito il: 20 Feb 2012 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Si Tuuli quando beve velocemente poi ributta un pò di acqua, ma succedeva anche a Peter e a tanti nostri amici.......credo non sia niente!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Succede molto spesso anche a Trilly: lei qualunque cosa deve farla in fretta!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...ciao carissima Cipria .....e sì che lo faccio anche io.... quando bevo veloce come un aspirapolvere ma anche quando bevo molta acqua in un sol sorso ....la tata ormai lo sà ed aspetta il mio vomito con lo scottex in mano .....non ti preoccupare
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Capita anche a me, di solito alla mattina appena sveglia voglio bere tanto e velocemente e poi per un pò è meglio se non mangio altrimenti faccio le super vomitate. Io però quando sento che devo vomitare faccio delle scene da pazza, piango e sembra che mi stano scuoiando...poi se vomito voglio rimangiare il tutto ma la mamma ha sempre la carta igienica sottomano. nel mio caso la vete dice che dipende dall'insufficienza renale che mi causa un pò di nausea e quindi è facile che succeda. Per questo devo fare tre pasti al giorno e faccio impazzire la mami...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Non ti preoccupare! lo faccio pure io! Mi capita quando bevo o mangio troppo alla svelta!
Ormai i tati riconoscono subito i sintomi e sono già preparati.... pensa che perfino io chiedo di andare sul balcone a star male e non sporco più in casa -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie amichetti cari..come farei senza di voi!!!??Slurpini immensi
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Succede anche a me, bevo l'acqua e poi la vomito, quindi quando inizio a bere dopo qualche secondo mi distraggono, bevendo a rate non vomito...
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
A me capita solo quando ho il mal di gola.....bevo più del solito e immancabilmente quando finisco, dopo un attimo ne vomito un bel pò.
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Si, succede anche a noi, sai, quando la gobba è piena....
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
anche a me succede Cipria, infatti mamy mi controlla l'acqua e non mi capita più! cioè bevo poco e poi mi tolgono la ciotola!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
una delle mie "socie" aveva l'abitudine di bere modello idrovora, poi vomitava una boccata d'acqua subito appena finito di bere.
NON vomitava mai cibo o altro. dato che è felicemente arrivata a 10 anni di età devo dedurre che non si tratta di un comportamento patologico, la mia umana diceva che era come il foro di "troppo pieno" del lavello....quando si supera il livello il di più viene espulso.... -
-
Inserito il: 21 Feb 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Succede anche a me... bevo e mi strafogo... poi ho dei colpi tipo tosse ma passa tutto subito! Mamy e zia mi sgridano
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Mi associo anche io, non mi capita spesso perché di solito bevo con calma...ma quando faccio la matta in cortile che corro un sacco (la tata aggiunge: 2minuti ed è giá stanca) corro in casa e bevo come una forsennata!!! Poi mi torna su e sputacchio l'acqua...non penso sia una cosa grave,poi sto bene e sono tranquilla! La tata mi sgrida anche a me e mi dice basta bere!!!! Ma io ho sete!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io bevo lentamente e alla fine faccio un bel ruttino .immagino che sia normale bevendo invece velocemente si introduce più aria e poi insieme al ruittino esce anche dell'altrooooCipriaaaa bevi piano forse pensi che Flocke ti freghi l'acqua????
-
Pagine: 1