Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Feb 2012 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ciao boys, qui tutto bene, ma io non ho ancora trovato le crocchette giuste:alcune mi fan grattare, altre guai al pancino...mi piacciono le royal per westie,ma gratto ;le trainer monoproteiche,guai al pancino,idem exclusion ; niente forza 10,perchè non mi piace il pesce...adesso sono alle royal dermaconfort,ma mi sa che non vanno....avete delle soluzioni vincenti?
-
-
Inserito il: 23 Feb 2012 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io farei degli esami per vedere a cosa di preciso sei allergico,potrebbe esserci un componente usato in diverse crocche che ti da'fastidio...
o provare a passare al casalingo,magari va meglioma gli esami sono sempre la cosa migliore -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mac passa al casalingo , spesso può dar noia adittivi e conservanti!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Forza 10 fa anche cervo e patate, ieri la vet per Indy ha dato un sacco di campioncini, ma lei mangia di tutto come un'aspirapolvere e non c'e' nulla che non le piaccia. Dopo 2 anni e mezzo di Forza10 pesce e patate ho cambiato con exclusion cervo e patate e ho visto un miglioramento, Indy non si gratta molto, ma la pella e' molto rosa. periodicamente prende anche integratori, ha preso quasi tutti quelli in commercio, ma probabilmente, vivndo in un ambiente molto inquinato sia a livello di aria che di suolo ha un accumulo di schifezze. I cani della nostra zona che hanno piu' problemi cutanei sono quelli bassi: bassotti, jack russel, westy e questo fa pensare ad un problema di allergeni dal suolo. I genitori di Indy che vivono in un paradiso toscano lontano da inquinamento non hanno mai avuto nessun tipo di problemi.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
senza dimenticare che essendo piccoletti, il tubo di scappamento delle auto c'è lo respiriamo tutto!!!!! sicuramente chi vive in posti ad alta densità abitativa, ha più problemi di altri....
mamy in questi anni ha notato una cosa.... nel periodo di luglio-agosto sono più sofferente e preferisco uscire molto dopo cena, così non incontriamo quasi nessuna macchinina a meno che non ci sia qualche festa o il carnevale estivo... -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Mac...siamo tutti uguali noi westini...anch'io è un pò di giorni che mi gratto tanto!!Io mangio a pranzo riso soffiato con tacchino bollito e a cena crocche della forza 10 pesce con merluzzetto bollito.
Mamy non capisce cosa mi provoca tutto questo prurito....Quando mi gratto proprio tanto mi da un antistaminico prescritto dal veterinario..ma solo in casi di necessità.Questa notte mi sono grattata un sacco...Comunque anche mamy ha notato che mi succede solo in certi periodi dell'anno...mah...magari non è il cobo ma qualcosa di ambientale...voi che consigli mi date? -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Milly di solito o si mangia il casalingo o il secco, entrambi non vanno bene perchè il rapporto calorico potrebbe essere superiore e dare i tuoi problemi
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Milly io adoravo il tacchino e ......non lo tolleravo proprio!!
Per MAc ti consiglio anche io di fare qualche accertamento o sentire il vet perchè io per passare da un alimento all'altro e capire bene se potevo mangiarlo dovevo fare almeno due mesi con z/d della Hill per disintossicarmi e riprovare. Poi ho scoperto il cavallo e qui andiamo bene ma solo umido e della stessa marca. Le crocchette ogni tanto come premio ma non mi piacciono come unico pasto. -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
il pollame mi e' stato detto che non e' ben tollerato dai westy e andrebbe evitato. Io controllo bene le etichette per evitare che ci sino pollo o tacchino, non voglio proprio neanche provare se li tollera!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
allora per un pò proverò solo riso soffiato con il pesce e vediamo come va...perchè se mamy mi da le crocche sia a pranzo che a cena una delle due volte non le mangio...
Invece il riso soffiato mi piace tanto...proverò così,e vediamo se va un pò meglio.
Grazie a tutti!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
grazie raga!baci a tutti !!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Mac, da piccolo ho avuto anche io problemi con il cibo, solo di cibo però, senza per fortuna problemi di grattini vari, fino a quando ho provato il sensible 30 della Royal Canin. Anche ora mangio quello e a parte qualche vomitino ogni tanto, come noi westy a volte soffriamo, non posso lamentarmi. Non so, potresti provarlo. Facci sapere. Baubaci Baz
-
Pagine: 1