-
Inserito il: 24 Feb 2012 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
e' comparso questo cartello stamattina....
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/425027_30917134239 ...
cosa vuol dire che non posso girare per la strada? tenete presente che e' il centro del paese!
Bel segno di civilta'
Domani mattina la mamy ha l' appuntamento con l' assessore.... vediamo come glielo spiega! Inoltre dell' ordinanaza non c'e' traccia ... e non solo sul cartello. La mamy ha fatto richiesta di vederla: hanno 30 gg per risponderle, ma in confidenza nessuno sa niente! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Rudy io non riesco a veder niente
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Nean'io!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 13:38
-
Utente Registrato
scusate la mamy e' un po' imbranata e non sa farlo diversamente da cosi'!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non è che manca un pezzo del link?
per legge in qualsiasi cartello di divieto ci deve essere il numero e la data dell'ordinanza sennò il divieto non è valido!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 14:27
-
Utente Registrato
Grande Micky
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
bleah ! incivili! fagliela vedere !
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 15:26
-
Utente Registrato
non solo non c'e' nulla sul cartello ma credo proprio non ci sia neanche l' ordinanza... sono andata in comune a chiedere la visione e da come mi hanno risposto sembravano avere la coda di paglia! cmq mi hanno detto che si prendevano 30 gg per rispondermi!
ho messo la foto sul mio profilo.
scusate ma non saevo fare altrimenti! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Forse grazie a certi bipedi sporcaccioni che non raccolgono le pupù dei loro pelosini, hanno pensato bene di vietare l'ingresso ai cagnolini in quel praticello. Comunque senza ordinanza "VIA IL CARTELLO!!" Qualcuno cerca di fare il furbo, ma i tuoi tati lo sono di più, caro Rudy!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
C'è davvero un bel conflitto: da un lato si cerca di sensibilizzare contro abbandoni, per farci entrare in parecchi posti...e poi spuntano questi cartelli
Rudy quando la tua tata va in Comune, vai anche te e digliene quattro! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 15:40
-
Utente Registrato
Rudy potremmo venire in comune tutti con te!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Vengo anch'io!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
alla base di tutto ciò sta il fatto che chi di dovere(i vigili!!!) preferiscono starsene in ufficio tutto il giorno invece che andare in giro a multare chi non pulisce i rifiuti dei propri cani.
un cartello del genere è apparso anche nel praticello della via vicino a casa mia....
qui da noi è anche proibito andare al parco con i cani....peggio di così!!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2012 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Visto che i canini non sanno andare in bagno nè usare lo scottex, mi sembra più che giusto usare gli strumenti adatti per ripulire ciò che certi westini ed altri 4zampe cagoni lasciano in giro.
Quel cartello è la conseguenza della maleducazione di certi tati che non usano i giusti accorgimenti.
-
-
Inserito il: 25 Feb 2012 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
piu'che mettere un cartello io avrei messo un bel vigile li a controllare..
purtoppo di cartelli cosi'ce ne sono a bizzeffe in giro ma purtoppo e'anche vero che in alcune aiuole dove non ci sono e'un grande schifo(puzza,popo'schiacciate e portate fin sulla strada da chi le calpesta)e dobbiamo ringraziare chi dovrebbe pulire per noi(i tati)e non lo fanno..
e'triste dirlo ma e'cosi'...se ci fossero piu'multe per chi non raccoglie,questi cartelli non verrebbero messi.
anche nel mio paese il parco e'vietato ma fortunatamente ho cmq tanta altra erbetta dove poter correre,il problema e che mamma e papa'se io entro nell'erba essendo legato mi seguono ed e'tutta una gincana per evitare le popo'degli altri canini con proprietari maleducati -
-
Inserito il: 25 Feb 2012 07:40
-
Utente Registrato
il vigile e' stato chiamato piu' volte da noi taty che raccogliamo la pupu', ma ci ha sempre risposto con un gentilissimo vaff.... perche' anche io -come te strauss- che seguo pari pari rudy arrivo a casa talvolta con qualche bella sorpresina sotto le scarpe!
Il problema e' che quel cartello e' messo all' inizio di una strada e non su un' area verde. Quindi o e' palesemente installato male perche' doveva essere messo sull' area verde o e' un abuso. In ogni caso con qs cartello i vecchietti del paese saranno legittimati a rompere ancora di piu' le scatole. Figuratevi se gli spiego tutta la tiritera sul cartello!
.... senza contare che se non fa pipi' vicino agli alberi va da se' che gli faro' fare pipi' lungo i muri delle case, sotto le finestre delle case e vicino ai negozi!
Mi sembra che per risolvere un problema ne abbiano creati 1000 di piu'! Bastava che il vigile ogni tanto facesse il suo lavoro........... -
-
Inserito il: 25 Feb 2012 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche qui dove abito io ci sono tanti cartelli di divieto ai pelosetti però si sono limitati a metterli nel parco pubblico (con telecamere!, sulla spiaggia del lago e in tutte le aiuole verdi del paese. Praticamente non possiamo farla se non nei giardini privati o sulle stradine sterrate. Però le amministrazioni comunali dovrebbero anche pensare a delle zone per i pelosetti!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2012 12:47
-
Utente Registrato
dopo incontro chiarificatore: il cartello posto all' inizio della strada e' stato installato male e presto verra' spostato. Il divieto di transito riguarda tutte le aree verdi del centro del paese (cioe' tutte le aiuole). Siccome non "possono vietare di fare pipi", i cani faranno pipi' e popo' lungo le strade e vicino ai muri. La popo' andra' ovviamente raccolta.
A me cosi sembra peggio: basta multare chi non raccoglie i solidi. In realta' il vigile non ha mai fatto multe prima, vedremo se le fara' ora!
.... intanto il nr di ordinanza resta ancora un mistero..... -
-
Inserito il: 25 Feb 2012 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma povero nipotino. In genere quei cartelli riguardano le aree verdi e aihmè a causa di padroni maiali ci rimettono tutti. Ovviamente è più facile vietare che risolvere i problemi, però senza ordinanza il cartello non è valido e anche dovessero fare una multa, con un ricorso, non possono non accettarlo.
-
-
Inserito il: 25 Feb 2012 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si,finche'non aggiungono il numero e la data di ordinanza quel cartello non ha valore..non basta che lo spostano e basta..cmq e'proprio vero per colpa di cretini ci vanno in mezzo sempre tutti
-