-
Inserito il: 24 Feb 2012 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Dottore Buonasera, sono una cucciola di 5 mesi e mezzo, ultimamente ho qualche problemino con l'alimentazione, mi spiego: mangio crocchette per cuccioli dell'enova (140 grammi al giorno suddivisi in due pasti ), il problema è che cresco poco, peso 4.400 il veterinario mi ha detto di aggiungere 100 grammi di pollo al giorno, mentre l'allevatore mi consiglia di cambiare crocchette e passare a quelle della royal, la preoccupazione della mamy è che come si è già verificato mangio il pollo e scarto le crocchette oppure se non mi mette il pollo magio metà porzione di crocchette, l'allevatore dice che potrebbe essere dovuto anche al cambio dei denti. La mamy non sa più cosa fare , ci consigli eventualmente le quantità e il tipo di alimentazione. La ringraziamo per la disponibilità e la salutiamo.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI