-
Inserito il: 01 Mar 2012 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
buongiorno Dott,sono Marley ho 2anni e mezzo e da quando sono cucciolo ho un problema che non ho ancora risolto ,nonostante i vari controlli,è un problema che si presenta raramente ,alcune volte correndo molto svengo!! faccio una corsa fortissima, poi mi fermo, tossisco, chiudo gli occhi e perdo conoscenza per 5/6 secondi più o meno e poi mi riprendo,alcune volte invece mi fermo prima di svenire cioè mi siedo tossisco socchiudo un pò gli occhietti e aspetto e poi riprendo a giocare ,mi è successo nella mia breve vita,6/7 volte,ho fatto l'eco-cuore,rx al torace ed elettrocardiogramma,analisi del sangue ed è tutto ok,si pensava anche ad un calo di zucchero....ma le analisi sono ok,l'unica cosa che i tati hanno notato è che bevo molto,rimango comunque un cane molto attivo mi muovo molto in giardino e non ho altri problemi....grazie per la risposta.Marley
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI