Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Mar 2012 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Io ho 8 mesi e dormo molto, in casa sto spesso a sonnecchiare sotto il lettone e a volte i miei tati mi devono far uscire prendendomi per una zampa se giocho tipo mezz'ora fuori con il pallone torno e mi riprendo dopoo 2 ore... voi come siete? è normale dormire o sonnecchiare molto?
-
-
Inserito il: 03 Mar 2012 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Whisky caro, non so se dormire molto è normale o no...io dormo pochissimo...la sera vado a nanna verso mezzanotte, alle 8.00 del mattino sono già una furia!!! Sono una fonte inesauribile di energia e mamy mi deve venire dietro ihihih! Penso pero' dipenda dal carattere di ogni pelosetto...slurpini!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2012 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dicono che noi pelosini dormiamo circa 17 ore al giorno!!! mamy rosica dall'invidia... visto che dorme massimo massimo 6 ore per notte!!!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2012 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Whisky, anch'io, che sono un giovanotto come te, quando sono in casa dormo molto, soprattutto se ho fatto delle passeggiate soddisfacenti! La mia tata prima aveva un altro peloso che partecipava molto più alla vita domestica, quindi all'inizio credeva che fossi strano... ma poi ha capito che sono fatto così!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io sono vecchietta (12 anni) e dormo quasi sempre durante il giorno; esco solo per i bisogni e in casa rimango sveglia 2 o 3 ore al massimo!!! Pensate un pò sono proprio una dormigliona!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
i cuccioli devono dormire tanto, serve per la crescita, per questo non bisogna mai svegliarli.
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ahahaha!! Che forza, siamo tutti uguali. Noi stiamo svegli e pimpanti solo se c'è qualcosa che ci interessa (tipo cani, gatti che gironzolano intorno, giochini vari oppure la pappa), per il resto dormiamo e dormiamo e dormiamo...
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche noi dormiamo parecchio, però se c'è da uscire pronte e scattanti come sentiamo la porta di ingresso che fa rumore. Mamma, che è un po' sorda, dice che non sente nulla e non ha ancora capito come, ma noi come lei tocca la porta arriviamo. Se siamo in giardino un po' dormiamo e un po' giriamo, facciamo i turni, qualcuna di pattuglia sta sempre, si sa mai che qualche gatto voglia entrare, in casa invece spaparanzate sul letto o sul divano a russare alla grande.
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao amicotti! Anche io ronfo tanto, a meno che non ci sia qualcosa di interessante da seguire... se mami è a casa x dire cerco di starle sempre alle calcagna, se fa qualcosa di noioso però mi accascio e ronf-ronf. Se sento il tintinnio delle chiavi però salto come un grillo, sia mai che mi perda una passeggiatina!
Da cucciolo comunque dormivo tantissimo!
@Gina e Co. Che bella banda di monelline! Mi piacerebbe proprio far parte della vs gang! -
-
Inserito il: 04 Mar 2012 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Anch'io dormo parecchio, la mattina mi sveglio e vado a fare un sonnellino nel lettone della mia sorellona umana, poi dopo 1 oretta la sveglio perchè voglio uscire sul balcone a prendere il sole. poi fino a pranzo un altro sonnellino, dopo pranzo idem, fino all'ora X , le 17.30 l'ora della passeggiatina!!!!! gironzolo cammino, corro... torno a casa stanchissima dopo due ore di passeggiata, ceno e mi butto sul lettone dalle 21,30 fino alle 8 di mattina. hihihih fai un pò tu!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
normalmente dormo parecchio soprattutto la mattina e dopo cena crollo da to che il pomeriggio sono un tornado. ma se devo uscire o in casa abbiamo ospiti o lavori da fare allora reststo talmente tanto da addormentarmi dafinitivamente sino all'indomani. ma la mia mami non è molto contenta quando dormo poco perchè a volte divento intrattabilea abbaio a qualsiasi cosa...ma che ci posso fare se sono troppo curioso e controllo sempre tutto quello che succede attorno a me?
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Caro amicotto io dormo abbastanza se non ho granchè da fare ma quando sono all'opera sto sveglissima tutto il giorno tranne la notte che faccio delle super dormite!!Al giorno dormirei meno ma con la sorellona Cipria che ama dormire parecchio a volte ho poco da fare!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2012 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Whisky, io adesso sono vecchierella ma ho sempre dormito tanto. Il mio papy al mattino (ore e alla sera (ore 20)mi porta a fare i bisognini ai giardini con gli occhi chiusi. Di giorno sonnecchio ovunque per casa ma se è possibile al mattino non disturbatemi prima delle 10. Buone ronfatine.
-
-
Inserito il: 30 Mar 2012 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Whisky tesoro..a me per farmi scendere dal letto al mattino..ci vogliono le cannonate!!
Mamy ogni mattina se ne inventa una..
Questo per farti capire che le nostre ore di sonno..non sono mai abbastanza!! -
Pagine: 1