-
Inserito il: 05 Mar 2012 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
ciao, ho incontrato westini più grandi fisicamente di me e la mamma si è chiesta se sono io piccino, se sono gli altri dei giganti o se devo ancora crescere. Sono nato il 25 maggio 2011 quindi ad oggi ho poco più di 9 mesi e peso 7kg (ultima pesata 10-15gg fa, torture barbariche per riuscirci
). Vorrei sapere se crescerò ancora di peso considerata l'età oppure se sono quasi arrivato al mio peso forma! Non sono molto alto, credo di essere nello standard più delle femminucce in realtà, non sono certo magro e secondo la mamma non arriverò a 8kg anche se i maschietti solitamente dovrebbero essere sui 9-10kg, o sbaglio?
Se resto così alla mamma va benissimoma volevamo sapere se sono praticamente arrivato alla fine della crescita più o meno...
Grazie!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI