Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / L'Investigatore risponde... / IMPORTANTE: l'investigatore risponde...
-
Inserito il: 06 Mar 2012 05:34
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Carissimi Westyni....
tante volte avete chiesto una zampotta per sapere dove sono i vostri fratellini/sorelline, mamma e papà pelosi... e all'interno del s.n. abbiamo trovato un investigatore. Si è sempre adoperato nelle investigazioni, adesso rendiamo tutto più ufficiale.
Chi lo desidera può chiedere direttamente a Micky tutte le informazioni che sono pubbliche nel web, naturalmente nomi, indirizzi e numeri telefonici non potranno essere resi pubblici, ma dove abitano i vostri parenti prossimi si. Purtroppo queste investigazioni riguardano i westyni che hanno il pedigree, ma c'è anche un servizio per tutti gli altri. Per chi fosse interessato, si può sapere almeno dove è stato inserito il microchip e se questo è stato messo all'estero, sapere esattamente lo Stato di provenienza.
Quindi, fatevi avanti... se volete avere informazioni sulla vostra provenienza e sui vostri parenti pelosi, chiedete a Micky...
l'investigatore Risponde!!!
IMPORTANTE
-----------
Micky eseguira' massimo due investigazioni al giorno... non crediate sia un compito facile recuperare tutti quei dati e informazioni su noi pelosetti... Voi mettetevi in coda, aprire la vostra discussione con relativa domanda, e Micky dara' un risposta a tutti
NOTA:
------
le risposte fornite da Micky si basano su dati pubblici presenti nella anagrafi canine online; pertanto la correttezza e precisione delle informazioni fornite da Micky e' legata alla correttezza/precisione delle informazioni inserite online nei database pubblici da parte degli organi competenti.
. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI