-
Inserito il: 06 Mar 2012 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao investigatore micky
vorrei porti una domanda..se ti lascio il mio numero di microchip si riesce a vedere se e'stato messo dove sono nato(repubblica ceca)oppure qui in Italia?
il mio veterinario aveva tempo fa fatto una verifica sulla mia registrazione all'anagrafe canina e tutto era ok..il microchip corrisponde al numero sul libretto sanitario ed e'intestato alla mia tata.
ma ora ci e'venuta la curiosita'di sapere se e'stato messo prima che venissi in italia e soprattutto la data in qui e'stato messosempre che sia possibile vederlo!
sai a mettere degli adesivi su un libretto siamo capaci tutti
numero microchip:947000000247263.
poi volevo chiederti un'altra cosa..quando sono stato dato a tata le e'stato consegnato il passaporto,e'un libretto blu scritto in lingua ceca e sulla prima pagina(copertina)in basso ci sono questi numeri
CZ130000438896ma e'il numero del passaporto?da questo numero si riesce a vedere qualcosa?
grazie mille per l'attenzione amico!
non ho fretta quindi rispondi quando puoi! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI