Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / quando la castrazione può essere utile
-
Inserito il: 10 Mar 2012 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
buonasera,
ho 9 mesi e mezzo e da un paio di mesi ho scoperto che l'odore delle femminucce mi piace molto, anche se la mamma mi chiama io proprio non la calcolo se ho una bella fanciulla nei paraggi. Da quando ho 3 mesi vado al corso di obbedience e sono bravo ma la presenza di una cagnetta mi distoglie totalmente e la mamma non si fida più a lasciarmi libero al parco perchè non le sto più accanto e teme anche per la mia incolumità visto che, in caso di pericolo, non è più sicura di controllarmi. Se gioco con qualcuna poi cado sempre sulla "patatina" e provo a montarla continuamente tanto che la mamma mi deve togliere di continuo dalla povera vittima! La castrazione potrebbe risolvere questo continuo desiderio sessuale portandomi ad essere più obbediente e più rilassato anche a passeggio? A volte vengo pure trascinato per il guinzaglio perchè mi impunto ad annusare un ciuffo d'erba che non voglio assolutamente perdermi piuttosto che la visione di una cagnetta in lontananza mi fa bloccare tanto che non mi schiodo per non perderla di vista!!! Cosa potrebbe fare la mamma? Provare prima con la castrazione chimica? Io con i maschi non provo a dominarli, anzi, ci gioco e me ne frego proprio di loro quindi il gesto di montare non è con tutti ma sono con le femmine.. Grazie per qualsiasi consiglio Dottore! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI