Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Mar 2012 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bau a tutti!
Scrivo perchè la mia tata ha un dubbio, che spera di togliersi dalla capoccia, grazie alle vostre esperienze.
Quanta resistenza abbiano noi? Perchè io corro ma non poi così tanto...quando usciamo preferisco passeggiare che fare grandi corse. Si corro con lei, giochiamo, ma la tata era abituata a un cane,meticcio, mediopiccolo che in gioventù era appagato solo dopo 5 ore di corsa al giorno (no, non sto esagerando)
e quando vede che io mi fermo o rallento dopo 15 o 20 minuti si chiede se è normale per noi westie.
Al momento ho 4 mesi e mezzo...:P devo farmi il fiato?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere ai dubbi della mia tata! Slappini a tutti!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2012 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
I cucciolini non hanno chissà che resistenza, sono un po' come i bimbi: fanno i pazzerelli e poi crollano improvvisamente. Ricordo Oliver, 3 mesi, al raduno nazionale lo scorso anno: corse e giochi in spiaggia con gli altri per un quarto d'ore/mezz'ora e poi svenimento con testa che penzolava... morto!
E in passeggiata preferisce andar piano per studiare tutti gli odori e scoprire il mondo. -
-
Inserito il: 11 Mar 2012 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma povero a 4 mesi già ti fanno marciare così tanto??? sei ancora troppo piccolino
-
-
Inserito il: 11 Mar 2012 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
A 4 mesi è normale che un cucciolo dopo 20 minuti di gioco si fermi e addirittura si addormenti di colpo!
Shadi che ne ha sette, dopo una mezz'ora di corse e giochi se la dorme per almeno due ore! -
-
Inserito il: 11 Mar 2012 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Per Melody, tranquilla non vengo forzato Se corro lo faccio perchè ne ho voglia altrimenti nada.
Per tutti, grazie! Almeno ora la mia tata ora saprà sicuramente come regolarsi meglio!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2012 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
La mia insegnante di educazione ha detto alla mamy di farmi camminare cosi': 4 mesi equivale a 4 minuti, 5 mesi equivale a 5 minuti, 6 mesi equivale a 6 minuti..e cosi' via...Ora ho un'anno e mezzo e cammino un'ora senza problemi. Oltre inizio a fare il mulo...finchè mi portano in braccio!! Furbo ne'.... Bauciao
-
-
Inserito il: 11 Mar 2012 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A me piace camminare. Ieri con i tati ho fatto una lunga passeggiata di due ore senza problemi. Quando sono tornato a casa pero' ho dormito tutta la sera. Correre non mi entusiasma, corro un pochino poi mi stufo. Mi piace quando la sera a casa io e tata vi rincorriamo giocando a nascondino, ma in questo caso si stanca prima lei
-
-
Inserito il: 11 Mar 2012 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy da cosi' piccola si addormentava ovunque, non le importava, aveva bisogno di dormire e lo faceva! Non bisogna forzarli, si stanno formando e per uno sviluppo corretto devono evitare sforzi eccessivi e il rischio di farsi male.
Poi corrono eccome! Indy sembra un missilino bianco, corre con cani grossi e non si stanca facilmente, se poi c'e una preda da rincorrere e' un fulmine... -
-
Inserito il: 12 Mar 2012 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
io vado sempre a correre con la mia tata, ho iniziato da cucciola pian pianino ho allungato il percorso e ora facciamo le maratonine, non mi stanco, anzi, non ho mai voglia di fermarmi, a volte devo aspettarla perchè sono molto più veloce di lei
-
Pagine: 1