-
Inserito il: 12 Mar 2012 01:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao a tutti. Jimmy ha quasi 11 anni e devo dire che per nove anni, quando sentiva l'odore di una femmina, si agitava un po, a volte ululava ma il tutto era molto contenuto. Certo erano cagnette londane dalla nostra casa. Da due anni a questa parte, causa l'arrivo di nuovi vicini con una cagnetta...ecco sono due anni che impazzisce...e non solo lui, fa impazzire anche me. Per non dilungarmi: in questo momento, all'alba delle 01.36, dopo esser scesci in giardino 2 volte dove ha abbaiato e ululato e fatto piroette, ora l'agitatello è sul balcone a ululare ..e io vorrei dormire... qualcuno ha consigli????? grazie mille
Sara la mamy di Jimmy ansiogeno -
-
Inserito il: 12 Mar 2012 21:32
-
Utente Registrato
... amici... non avete qualche consiglio??è una situazione imbarazzante... sono arrabbiato con mamy ma non è colpa mia se non la faccio dormire... qualcuno di voi ha mai preso i fiori di bach? o qualche rimedio omeopatico... sono tanto triste
-
-
Inserito il: 12 Mar 2012 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Caro Jimmy purtroppo contro l'istinto ci sono ben pochi rimedi....mi sembra che qualche pelosetto abbia preso i fiori di bach, però non saprei proprio aiutarti.
Dei tappi per le orecchie per la tata? sTo scherzando...è solo per sdrammatizzare e strappare un sorriso alla tua tata -
-
Inserito il: 12 Mar 2012 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Jimmy, credo che sarebbe meglio chiedere al veterinario, sicuramente saprà indicarti un rimedio!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2012 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caro mio... la tua tata si deve proprio rassegnare... l'unico consiglio che viene in mente a mamy è un bel ipod con la sua musica preferita!!!!
solo una volta sono andato fuori di testolina.... devi sapere che a me piace tanto una pelosetta anche quando non è in calore... la adoro!!!! però lei nisba de nisba (manco in calore mi vuole!!! )
qualche mese fa, ci becchiamo al porto... arghhhhhhhhhh lei in calore e io sono andato fuori di testolina completamente!!!! sono stato 24 ore che piagnucolavo imperterrito... e meno male che non so che abita nella nostra zona, sennò mi sarei buttato dal terrazzino per raggiungerla!!!!
la sera dopo, andiamo al porto e non c'era... emergenza finita, mi sono messo il cuoricino in pace e amen!!!!
da dire che sotto il nostro appartamento abita una simil yorky... e non mi rendo conto di quando è in calore!!! non me la filo manco per sbaglio!!!
certo che avere la propria pelosetta ideale ad un passo è un bel problema!!! per tutti!!! -
-
Inserito il: 13 Mar 2012 23:16
-
Utente Registrato
grazie amici è che mamy mi vuole troppo bene e le dispiace vedermi così... però oggi ho ululato meno...speriamo stia passando
-
-
Inserito il: 13 Mar 2012 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Dai che alle brutte in una settimana passa tutto!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao amici a 4 zampe e padroncini vari!
In questo periodo sono impazzito, ci devono essere diverse cagnoline in calore e io sono letteralmente impazzito!
Rifiuto le crocchette (cosa impensabile per me), cerco di "montare" qualsiasi cosa e poi vomito tutto, ma non giallo o succhi gastrici proprio tutto quello che ho mangiato.
Sono inquieto, dormo poco e piagnucolo...
Stamattina la mia mamy torna dal lavoro e trova l'inferno, vomito sui 2 divani, sul letto, coperte, cuscini, pigiami, nella mia cuccia!Significa che ci sono saltato sopra per "montare"!
Non ho mai fatto una cosa così, di solito non vado mai né sui letti né sul divano tantomento per montarli!
Il calore nelle cagnoline può avermi fatto qs effetto??Se sì perché questa volta sì e mai prima d'ora?Ho 3 anni e mezzo!
É il caso di andare dal veterinario???
Aiutatemi pls!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Il vomito non è un sintomo del "mal d'amore" caro ThomasYeats, almeno non mi risulta. Non è che hai male al pancino e ululi dal dolore? Io andrei dal vet.
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
c'e' poco da parlare.... sei diventato grande e sei normalmente preso dall'odore delle femmine in calore
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non credo proprio che il vomito sia causato dalla vicinanza delle femmine in calore, e dato che non si tratta di vomito di succhi gastrici e schiuma, ma di cibo, io farei un salto dal veterinario.
Il dormire poco, il piagnucolio il rifiuto del cibo possono invece riferirsi all'eccitazione del momento!
però non mi piace il rifiuto del cibo collegato al vomito.... -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 17:54
-
Utente Registrato
appena tornata dal vet, anche a me non convinceva molto l'idea del vomito con il mal d'amore.
Il vet sostiene sia gatrite (dato che qualche settimana fa spesso la mattina vomitava succhi gastrici) e mi ha dato il mepral da dare x 15 gg -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 18:09
-
Utente Registrato
Brava tata di Thomas !! Facci sapere se il nostro innamorato si fa passare almeno la gastrite!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 18:24
-
Utente Registrato
speriamo...!perché stasera ha rifiutato la ciotola di crocchette!!cosa mai vista al mondo, lui che mangerebbe anche i sassi!ho pensato che forse avendone vomitate così tante è un pò nauseato, perciò provo a dargli un pò di merluzzo...se non mangia neanche ql incomincio a preoccuparmi
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 18:53
-
Utente Registrato
merluzzo divorato!fiuuuuuuuuuuuuuuu, questo westino mi farà morire di crepa cuore!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 19:00
-
Utente Registrato
le crocchette però non le vuole assolutamente...
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 20:22
-
Utente Registrato
ha vomitato di nuovo, ho chiamato il vet...mi ha parlato di chetosi diabetica (tommy ha il diabete, sempre curato)..domani in ambulatorio!aiuto
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Thomas tranquillizza la mamma... che uno straccietto non ti serve....
cercherò di starti vicino vicino.... ti tengo la zampetta... -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 20:59
-
Utente Registrato
Thomas... mi raccomando... tienici aggiornati
Io, ora, mi son calmato...quando si è in quei giorni capita di non voler mangiare, io avevo perso almeno un kiletto e mezzo, ma i tuoi vomitini non sono nella norma...facci sapere!!!slurpini -
-
Inserito il: 29 Mar 2012 14:24
-
Utente Registrato
Anch'io Thomas ti tengo la zampetta, tengo anche la manina della tua tata, la stai facendo sclerare poverina!! Attendiamo notizie
-