Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Jun 2009 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amici!
ho aperto un nuovo post perchè non ne ho trovato uno simile, se già c'è perdonatemi ma mamma non l'ha proprio visto (sto facendo scrivere lei, perchè io sto dormendo )...
La mamma sta dando battaglia alle correnti d'aria e cerca di farmi stare in posti della casa il più temperati possibile...però poi ogni tanto apre un pò la finestra per far cambiare l'aria e un pò di freschino entra...mi farà male? L'altro ieri ho avuto un pochino di diarrea, l'ho fatta solo una volta, ora la faccio normale...e ogni tanto (ma molto raramente, circa una volta/due al giorno) starnutisco...
come vi proteggono i vostri tati dagli sbalzi di temperatura?
bacini e morsetti a tutti -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Io mi metto sempre sotto alla poltrona di papà, dove la corrente non arriva...
Ma la mamma sta sempre molto attenta a non averne perchè ci sono anche i miei frattellini... -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Piccola Joy, davvero stai dormendo? non ci posso credere un terremoto come te! ma lo sai che dovresti dormire di notte e far dormire anche la tua mami birbantella? Comunque l'importante è evitare getti d'aria diretti di ventilatori e condizionatori. Non stare nelle correnti in casa e non viaggiare con il testolino fuori dal finestrino in macchina.La tua diarrea non è detto che sia portata da freddo al pancino. Sei andata dal vet per controllare di non avere parassiti intestinali? In questa stagione con il caldo è facile che capiti .. ho letto da qualche parte di westini che prendono l'enterogermina....slurpini
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ne ho presa tanta nel periodo in cui avevo la diarrea pre e post partum, ma non serve a molto. Per la diarrea seria, mamma mi dà Diatab ed in genere con quello passa. Solo l'ultima volta che è stata persistente, la vet mi ha dato Carobin Pet.
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ottimo l'ACTINORM e' un bioregolatore intestinale e poi enterogermina !
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 12:59
-
Utente Registrato
grazie per le risposte
stamattina nonna è andata dal vet a portare la mia cacchina per verificare se ho qualche parassita, perchè è probabile
mamma sta molto attenta a non farmi prendere corrente...però spesso io dormo sopra il marmo, quindi forse ho troppo caldo -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 15:38
-
Utente Registrato
mamma ha chiamato adesso il vet e lui ha detto che l'esame delle feci è negativo ai parassiti
ora venerdì mi aspetta per il secondo vaccino....brrrr -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 15:46
-
Utente Registrato
Su cucciola, tira fuori la westina che c'è in te cosa vuoi che sia un vaccino!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 15:49
-
Utente Registrato
è vero, io sono coraggiosissima, non temo niente...non per niente sono diventata il terrore di tutti gli oggetti della casa, e anche di Arturo, il canarino del nonno
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 17:13
-
Utente Registrato
Joy, non puoi prendertela anche con un canarino, ti prego!!! Non ti bastano le scarpe della mami????
-
-
Inserito il: 23 Jun 2009 17:30
-
Utente Registrato
è fortunato che è troppo in alto con la gabbietta, altrimenti se la sarebbe vista brutta
le scarpe di mamy me le porto in giro ovunque, non disdegno niente, dalle infradito alle scarpe da tennis -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 06:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Confermo che Actinorm è veramente ottimo, la mamma ne fa un ciclo ad ogni cambio di stagione, la vet le ha detto che anche per i cagnoloni anziani(!ma sono poi anziana?) va bene!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazieeeeee !
-
Pagine: 1