Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Mar 2012 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao a tutti, io sono Rudy e sono nuovo nuovo di qui
La mia mamma é un pochino inesperta, allora vorrei sapere, ogni quanto posso fare il bagnetto completo? Posso farmi lavare il pancino e le zampette con un pochino di acqua quando torno tutto sporco in casa?oppure uso le salviettine per neonati?
Mamma può usare anche un pochino di sapone neutro di Marsiglia?
Cosa ne pensate dell'aceto di mele?
Grazieeeeeeeee -
-
Inserito il: 12 Mar 2012 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao! fondamentalmente la regola è: un bagno completo non più di una volta al mese..
Per i bagnetti parziali, in genere i miei tati usano uno straccetto imbevuto d'acqua ed eventualmente una goccia di shampoo (clorexiderm) per lo sporco ostinato.. ma credo che vada benone anche il sapone di Marsiglia. Cmq io generalmente rimango abbastanza pulito con le spazzolate quotidiane (pettine, spazzola e cardatore) -
-
Inserito il: 12 Mar 2012 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Rudy puoi chiedere al toelettatore del sito
-
-
Inserito il: 12 Mar 2012 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ottimo il sapone di marsiglia e ottimo l'aceto di mele, naturalmente diluito con acqua in parti uguali!!!
mamy mi fa il bagnetto ogni mese e mezzo due.... e poi si va a spazzolate e una volta a settimana, lavando alcune zone, sempre con il sapone di marsiglia, nostro alleato... da dire che adoro il phon...
per maggiori info, abbiamo un super esperto in Nicola -
-
Inserito il: 28 Aug 2012 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
allora la mamy sbaglia...me lo fa due volte al mese.....ma usa un sapone speciale preso in farmacia allo zinco!
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 15:00
-
Utente Registrato