Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Mar 2012 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ciao a tutti! Da un po' di tempo la mia Maya si morde le zampette anteriori tanto che sono diventate rossiccie e anche il musetto si è sporcato. Specifico che fa già un'alimentazione a base di pesce poichè è intollerante alle proteine animali, specie del pollo... Come posso aiutarla?
-
-
Inserito il: 13 Mar 2012 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il vet che dice? magari Maya è intollerante a qualcos'altro oltre al pollo....
tienici informati -
-
Inserito il: 13 Mar 2012 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao. Io ho avuto una esperienza durata 10 anni con il mio primo Westy,si chiamava Sofia e ci ha lasciato a gennaio di quest'anno. Lei ha iniziato con l'allergia da quando l'abbiamo presa,aveva 5 mesi. Da allora non è mai guarita; facevamo delle cure specifiche. La sua allergia era ciclica e sopratutto era allergica a tutto. Abbiamo contattato un allergologo e su 36 allergeni iniettati era allergica a 32 di conseguenza non poteva nemmeno fare un vaccino adeguato. Cmq con il farmaco giusto tenevamo sotto controllo la situazione. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure, ho fatto tanta esperienza con lei.
-
-
Inserito il: 13 Mar 2012 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
da piccola Indy si leccava molto le zampe anteriori che diventavano rossicce, abbiamo dato la colpa agli ossi di bue che le davamo qundo aveva un gran bisogno di mordere con i dentini da latte. Tolti quelli e facendo molto attenzione agli snack oltre a cibo specifico (pesce e patate forza10) la situazione e' migliorata, anzi, risolta.
-
-
Inserito il: 13 Mar 2012 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Il mio vet mi ha dato Essential 6, sono degli spot da mettere sulla schiena e servono per non fare grattare. Con me hanno funzionato. Chiedi al tuo vet. E poi fai le prove allergologiche, magari è allergica al cibo che le dai. Slurpotti
-
-
Inserito il: 14 Mar 2012 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Lei già mangia solo forza 10 al pesce e snack vegetali... niente ossi. Prima mangiava le id della hill's ma non è cambiato nulla pur variando il cibo, tranne miglioramenti dal punto di vista intestinale.. Il vet dice che potrebbe anche essere stress, poiché abbiamo cambiato casa e città e questo fa sì che ultimamente viaggia molto insieme a noi.. Credo che dovrà fare i test per vedere se è allergica ad altro... speriamo di no poverina: togliendo le proteine animali non rimane molto da darle... Grazie mille a tutti! Vi farò sapere appena avremo risposte!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2012 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io faccio come te diciamo dai primi caldi ad autunno..e ho un'allergia ambientale,in giro ci sono alcune erbe,fiori etc a qui sono allergico e questi mi scatenano la voglia di leccare le zampe.
mi aiuto con impacchi di acqua/sale,un integratore usato per 60 giorni e all'occorenza una spuma da massaggiare sulle zampine..quando comincia il freddo sto'benissimo -
Pagine: 1