Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / "sederino"arrossato e con"brufolini"
-
Inserito il: 19 Mar 2012 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Gent.mo Vet.
Sono la mami di Westie-Dorelli, un westie di 3anni e mezzo di circa 10kg. ho notato che da 1 gg qualcosa non funziona sul suo lato B: cammina con il codino abbassato(mai fatto) e borbotta se accarezzandolo ci si avvicina al sederotto. Così alzandogli il codino ho notato che ha il sederino molto arrossato e gonfio e circondato da brufolini di 1mm circa qualcuno bianco,come se ci fosse pus.
Non sfrega il popò nè cerca di leccarsi.non abbiamo mai fatto strizzare le ghiandole perianali
Io l'ho lavato con acqua tiepida e sapone di marsiglia e cosparso di gel all'aloe. Domani andremo dal vet, ma vorrei avere un suo parere,giusto per tranquillizzarmi!
Grazie -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI