Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Mar 2012 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tata è preoccupata...al parco appena arriva un nuovo cucciolo (maschi/femmine) io faccio la "bulla"..devo subito far capire che comando io: mi ci metto sopra con tutti i miei 8,8 kg, immobilizzo sotto di me il cucciolo e ringhio..ma non mordo..se il cucciolo resta fermo e si sottomette lo lascio andare..se invece non ha capito che mi deve rispettare allora lo tengo sotto finchè non si piega...
Mamy è dispiaciuta..anche perchè i padroni dei cuccioli si arrabbiano
cosa posso fare? -
-
Inserito il: 21 Mar 2012 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a Indy non piacciono i cuccioli invadenti e troppo agitati, li ringhiotta e si allontana sdegnata, ma non e' mai stata dominante con nessuno, vuole solo insegnargli l'educazione e il rispetto per gli adulti. Una cagnolina femmina di 6 mesi piu' grande di Indy la montava continuamente per affermare la sua dominanza.
-
-
Inserito il: 23 Mar 2012 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
uahauhauahauahauhauahuahauhahau... bellissima comunque io sono stata "dominata" da una cagnetta meticcia piu piccola di me.. con la quale dopo ho litigato anche. in effetti nemmeno a me ha fatto piacere cio che è accaduto.. anzi mi sono incavolata con l'altro cane
però alla fine sono animali, e hanno i propri istinti -
-
Inserito il: 01 Jul 2012 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Accidenti io me le prendo da tutti.... Ma appena mi rialzo...zac... Attacco di nuovo....
-
-
Inserito il: 02 Jul 2012 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
sei un cucciolo quindi per definizione "un rompitasche"......in genere a forza di essere messo in riga poi ti darai una clamata...sperando che i tuoi "educatori a 4 zampe" non siano troppo cattivi!
-
Pagine: 1